Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men
Segui la storia  |       
Autore: TryingToBe    12/06/2014    0 recensioni
Sono Bea , vivo in un paese minuscolo vicino a Milano, la mia grande passione è la musica , per questo ho una band i 9 Hours Above, facciamo un po' di tutto qualche cover , canzoni nostre , qualche volta scream , a volte punk e in alcuni casi ballad.
Il mio gruppo preferito sono gli Of mice & men , mi ispiro a loro nella musica che faccio, e sempre loro mi aiuteranno a raggiungere il mio sogno di sfondare nel mondo della musica , e tra una canzone e l'altra inizierò una storiella con Austin.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urla,pianti,risate;siamo in quattro intorno a questo tavolo,ma facciamo casino per venti,ce l'abbiamo fatta,ci hanno preso,la nostra prima vera opportunità,amo Matt! Ed è strano sentirmelo dire.

 

Come mi sento?E' un misto di emozioni assurdo,sono esaltata e preoccupata,mi sembra un sogno,io,cioè noi,apriremo il concerto degli Of mice & men,canterò prima di Austin Carlile,okay,ora potrei morire.

 

Ora dobbiamo organizzare tutto tra due/tre giorni saremo lì,ci sono così tante cose da preparare,gli strumenti,le prove,i vestiti,la scaletta.

 

-Cazzo ragazzi stasera,oggi e domani si lavora e dopodomani si parte!-

 

-Da devo dirlo,purtroppo,dobbiamo ringraziare Matt,e sarebbe la prima volta nella nostra vita!-

 

Ci abbracciamo,un abbraccio pieno di speranza,amore,ma anche di energia,ci incoraggiamo a vicenda,questa è la mia seconda famiglia,e voglio portarla al successo.

 

Ora sono senza di loro in casa,vado a dormire anche se so che sarà una notte insonne e i due giorni che mancano al 23 saranno intensissimi.

 

AUSTIN'S POV

 

Okay,tra due giorni dobbiamo essere in Italia, Alan è ubriaco fradicio,perfetto così domani ci saltano le prove,cristo!E' sempre così!

 

Lo porto a casa,ormai quella casa la conosco a memoria,so dove si trova ogni cosa e questa scena l'avrò gia vista almeno 50 volte:Alan che perde le chiavi di casa,io che ne ho una copia,apro la porta ,lo trascino verso il bagno,cerco di lavargli faccia e denti,gli cambio la maglia fradicia pure quella e lo metto a dormire .

Posso tornarmene a casa finalmente,mancano solo due giorni,anzi guardando l'ora manca un giorno.

Saranno almeno sei anni che faccio musica e ho ancora l'ansia prima di salire sul palco,non cinque minuti prima,addirittura il giorno prima!

 

Cerco di dormire,ma so già che non ce la farò,è sempre così.


Ciao sono bea! Scusate il ritardo,ma ero impegnatissima,però oggi pubblicherò due capitoli per farmi perdonare :D Recensite in tanti e spero la mia storia vi stia piacendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men / Vai alla pagina dell'autore: TryingToBe