Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Elly    12/06/2014    1 recensioni
- L'amore? Due cuori che si tengono per mano, tremando senza paura, due sguardi che abbracciano lo stesso orizzonte, due bocche senza parole, dove un bacio rende eterno un istante.
Britannia,anno 1732
La giovane C.c,dama di compagnia della sorella minore dell'imperatore,in un ballo a corte,incontra chi non avrebbe mai immaginato di incontrare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Euphemia li Britannia, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Penseremo al futuro quando ci arriveremo.




















Il buio mi stava divorando,questa volta era tutto diverso.
Che cos'era quella sensazione? C'era qualcosa che non andava in me,questo l'avevo capito da molto tempo.
Che terribile ossessione.

Finalmente i polmoni si riempirono d'aria e la calda luce lunare mi raggiunse.
L'atmosfera però,rimaneva lo stesso fredda. Era insopportabile.
Il mio corpo non era abituato a tutte quelle sensazioni.
Il fiato mi si mozzò in gola,per quanto ne fui sconvolta,non potevo annullare quell'immagine che avevo davanti:quell'uomo,quell'uomo dannato,mi stava fissando,in una maniera che mi lasciò sorpresa.
La sua era pura disperazione?
Abbassai lo sguardo e vidi la sua mano appoggiata alla mia.
Sbattei le palpebre,incapace di ragionare.
Ecco cos'era quella beatitudine.
Scattai verso di lui,abbracciandolo più forte che potevo.-Ditemi vostra maestà,sto impazzendo?-gli sussurrai una volta arrivata vicina al suo orecchio.
Fece solo una risatina di scherno,sapendo che la situazione era più grave del previsto.-Direi di no.-fece una pausa,poi sospirò. Un sospiro pesante.-Ma in qualunque caso,non cambierei idea.-dichiarò deciso.
I suoi occhi non mi avrebbero mai mentito.
Lo guardai bene,la verità andava ben oltre,me lo sentivo.-So che dovete dirmi qualcosa.-dissi decisa.
Centravo io,sicuramente.
La tempesta,prima o poi l'avrei dovuta affrontare.
Questa volta non mi sarei tirata indietro.
-Vi prego,ho il diritto di sapere.-mormorai afflitta,mentre mi riappogiavo a letto.
Il sovrano si limitò a stringermi a se in una presa ferrea e piena d'amore.
-Aspetti un bambino.-cacciò via quelle parole il più freddo possibile,ma dopo il so tono si addolcì.-Il nostro bambino.-mi lasciò un bacio delicato sulla bocca.
Fu appena un attimo,ma io l'accolsi con piacere.
Certo,la notizia mi aveva resa fragile.
Aspettare un figlio da un amore maledetto non era una cosa da prendere alla leggera.
I nostri sguardi s'incontrarono in quel momento,le mie paura e le mie insicurezze morirono definitivamente,lasciando posto solo alla passione.
-Non lasciarmi.-questo è tutto quello che dovevo dire;
era la mia massima priorità.
A tal punto,avevo perso la testa.
Senza via di scampo.
Le mie mani vagarono ancora una volta per quel viso. Una vista celestiale,insomma.
M'impossessai delle sua labbra,ancor prima di respirare,dimenticando il mondo esterno.
C'eravamo solo io e lui,questo mi bastava per essere felice.
-No,adesso sei solo mia.-promise tra un bacio e l'altro.

La mia vita era completa,non ero mai stata più convinta.
Lui era la mia meta e la mia metà.
Il mio mare e il mio cielo.
Stavo sorridendo,per la prima volta,lo stavo facendo davvero.
Senza vergogna o timore.
Per la prima volta,mi sentivo viva.
Ed era una cosa stupefacente,un qualcosa di indescrivibile.
Il mio destino adesso,era nelle sue mani.
Mai e poi mai,per nulla al mondo,avrei abbandonato quelle mani.













  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Elly