Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Khaaleesi   Capitolo: 1
"Lydia Martin infilò il braccio destro nella manica nel giubbotto di pelle che era talmente grande da sembrare piuttosto un cappotto, ripeté lo stesso gesto con il braccio sinistro e si sistemò la morbida stoffa sulle spalle in modo da lasciare solo intravedere la biancheria intima di pizzo nero. Lanciò prima un’occhiata all’uomo sdraiato nel suo letto, per accertarsi che dormisse, considerava quello che avevano un bel rapporto, se così si poteva chiamare una relazione tra un’adolescente banshee ed un licantropo che si vedevano in segreto solo ed esclusivamente per il sesso. Le chiacchierate tra i due erano assai rare, e si limitavano a discorsi che altre persone potevano definire “sconcertanti”. Tra i due non vi era dolcezza, a malapena si sfioravano quando non facevano sesso, e davanti agli altri neanche si guardavano, anzi, si comportavamo come se l’uno non vedesse l’altra. Se solo qualcuno le avesse descritto quella scena qualche mese prima, la ragazza avrebbe prima storto le labbra e sarebbe poi scoppiata a ridere perché, tra tutte le cose strane che erano accadute e che sarebbero accadute dopo quello che Allison, Scott e Stiles avevano fatto, quella era la più strana."
[Lydiax???]
Personaggi: Lydia Martin, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Khaaleesi