Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MisunderstoodGenius   Capitolo: 1
Primo libro della trilogia"Vampire next door"
Trailer:https://www.youtube.com/watch?v=d-0tNxylgYI
Da qualche tempo a Roxenville stanno succedendo delle cose strane. Ragazze scomparse e uccise,avvistamenti di soggetti non identificati, Comportamenti isterici compulsivi...A Winnie,tutto questo non preoccupa,al contrario della maggior parte della popolazione,dal momento che non e' lei la diretta interessata,e le storie sui possibili alieni,lupi mannari,serial killer stile Nigthmare,gruppi satanici e demoni malvagi che si aggirano per la città',non fanno altro che farla ridere.
Questo fino a quando uno strano e misterioso ragazzo si trasferisce nella appartamento a fianco.
L'istinto di scoprire cosa si cela sotto lo sguardo profondo e tenebroso di Calum e i suoi bizzarri amici, Cresce ogni giorno di più', e Winnie si troverà' in balia di quel uomo bello e pericoloso,e di un terribile segreto.
Tra misteri,sesso,ironia e segreti, la storia di una città' in pericolo, e di uno strano amore.
ALCUNI CAPITOLI soNO ISPIRATI AD ALTRE OPERE E PER TANTO IN FASE DI REVISIONE
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MisunderstoodGenius