Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: coracosplayer    12/06/2014    2 recensioni
una song-fic sullam ai coppia preferita di TD heather e alejandro
sulle note di "cosas que odio de vos" una canzone tratta di flor
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEATHER P.O.V. Nunca pensé que encontraría Alguien distinto como vos si fue dificil el encuentro conocerte conocerte fue un error heather wilson non avrebbe mai pensato che avrebbe incontrato una persona così: alejandro burromuerto stava scendendo da bus e la ragazza lo scrutava pensierosa. Il ragazzo notò il suo sguardo e sorrise “ hey chica che c'è ti piaccio?” chiese sorridendole. Heather lo guardò in cagnesco per poi voltargli le spalle e allontanarsi. Si quell'incontro era stato un errore. en tantas cosas yo te odio  que me hace mal estar con vos  quisiera tenerte muy lejos  olvidarme olvidarme de quien sos  odio de vos tu sonrisa ganadora  esos ojos verde cielo  c'erano molte cose che heather odiava di alejandro. Odiava quei suoi occhi verde smeraldo che riuscivano sempre a stregarla, il suo maledetto sorriso capace di mandare in frantumi tutti i suoi piani. Erano entrambi in prima classe per la vittoria nella sfida precedente. “heather mi amor,” esclamò il latino “ah fantastico ti sei svegliato” gli rispose lei acida.”come mai così acida princesa?” domandò ancora il ragazzo avvicinandosi pericolosamente al viso di heather. y tu forma de mirar odio de vos como se mueve tu boca lo que siento si me rozas lo que dices al hablar heather odiava il modo in cui lui la scrutava come se volesse rubargli l'anima, “perchè non ammetti che ti piaccio da impazzire?” sussurrò alejandro a due millimetri dal suo viso. L'asiatica odiava come si muovevano quelle labbra perfette “non è vero” sussurrò a sua volta ma sapeva che mentiva a se stessa. odio de vos que no te odio  ni un poquito  que me gustas y que ya no puedo mas  porque creo que te amo  odiava il fatto che, per quanto detestasse quel ragazzo non riuscuva a non provare qualcosa per lui anche se avrebbe negato fino alla morte sapeva che lo amava. ALEJANDRO P.O.V. Me pasan tantas cosas juntas  Que se me parte la razón  En mi cabeza yo te odio  Y mi corazón mi corazón está con vos  alejandro guardava quella ragazza perfetta, i suoi capelli lucidi e nerissimi. I suoi occhi come argento. Insieme avevano ne avevano passate tante. Heather riusciva ad ammaliarlo ma allo stesso tempo a mandarlo fuori di testa avrebbe dovuto odiarla per come lo batteva sempre durante le sfide. Ma il suo cuore volelva stare con lei. Odio de vos esos bucles de princesa  Esa risa que es tan fresca  Tu carita de muñeca  il giovane spagnolo odiava quella ragazza, i suoi capelli neri come l'onice, la risata maligna che faceva ogni volta che vinceva una sfida, la sua faccia, come quella di una bambola di porcellana. Será el comienzo de una historia  Será tal vez un gran amor  Es tan intenso lo que siento  Es tan grande es tan grande esta pasión  ma vedendola a pochi centimetri dal suo viso capì che avrebbe potuto negarlo per sempre ma quella ragazza lo aveva stregato. Era diversa dalle altre ragazze che lui manipolava. Lei non si sarebbe mai fatta usare da lui. Ed era proprio questo che gli piaceva di lei. Sapeva che quello che provava per heather era un sentimento intenso. E senza pensare alla reazione di heather la baciò, lei lo ricambiò. Sapeva che era l'nizio di un grande amore.
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: coracosplayer