Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Chico chan 95    12/06/2014    0 recensioni
Serie di Drabble fillate durante il Drabble Night sul gruppo ~ We are JohnLOCKed.
*Ultimo aggiornamento, si uniscono anche i prompt fillati durante il Drabble Weekend dello stesso gruppo.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: accenni John/Sherlock/Mary, Mrs Hudson a volte si chiede se vede cose che non esistono o se riesce a capire cose che sfuggono agli altri.
Ideato da: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=17160
 
Mrs Hudson a volte si chiede se vede cose che non esistono o se riesce a capire cose che sfuggono agli altri, ma quando sente soprattutto quei rumori di molle ripetutamente maltrattate insieme ad urla varie, venire dal piano di sopra sa che riesce a cogliere quello che sfugge agli altri e sorride soddisfatta.
Ma niente è paragonabile a come quando gentilmente decide di portare il tea pomeridiano ai suoi cari ragazzi e appena un attimo, prima di aprire la porta si sentono contemporaneamente le urla semi disperate di John, Mary e Sherlock che le intimano di allontanarsi e solo allora torna giù con il sorriso sulle labbra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Chico chan 95