Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: yukino14    12/06/2014    1 recensioni
[Tutti Pazzi Per Rose]
Salve,questa è la mia prima fanfiction, consiste di un proseguimento di un finale di un film (Tutti Pazzi Per Rose)
Prima di leggere questa fanfiction vi consiglio di guardare il film prima, poi fate voi.
La folla era impazzita. "Rose, Rose, Rose".
Rose stringeva la mano di Louis,ed era al settimo cielo,non poteva credere che tutto questo stesse succedendo proprio a lei. Rose Pamphyle,una ragazza semplice che non sapeva fare niente,ma una cosa sapeva fare,battere a macchina più veloce di tutti.
Louis la prende e la bacia. "Andiamo via da qui" disse Louis. "Si" disse Rose. Cominciarono a correre via da lì, andarono verso la macchina, Rose non aveva mai visto Louis sorridere così, Rose disse "Sei felice che io abbia vinto? Si vede" Louis l'avvicina a lui "Io sono felice perchè io ti amo e tu pure" Rose disse "Ma io ti ho sempre amato" "Lo so, adesso lo so" rispose Louis.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La folla era impazzita. "Rose, Rose, Rose".
Rose stringeva la mano di Louis,ed era al settimo cielo,non poteva credere che tutto questo stesse succedendo proprio a lei.
Rose Pamphyle,una ragazza semplice che non sapeva fare niente,ma una cosa sapeva fare,battere a macchina più veloce di tutti.
Louis la prende e la bacia. "Andiamo via da qui" disse Louis. "Si" disse rose. Cominciarono a correre via da lì,andarono verso la macchina, Rose non aveva mai visto Louis sorridere così, Rose disse "sei felice che io abbia vinto? Si vede" Louis l'avvicina a lui "io sono felice perchè io ti amo e tu pure" Rose disse "ma io ti ho sempre amato" "lo so,adesso lo so" rispose Louis.
Andarono in albergo,presero le chiavi,ed andarono ad aprire la porta,entrarono e Louis incominciò a baciare dolcemente sul collo, Rose si girò e lo baciò appassionatamente, andarono verso il letto, Rose tolse la camicia a Louis e gli baciò il petto dolcemente, Louis la gira e gli abbassa la lampo del vestito e gli bacia tutta la schiena, gli toglie il vestito, poi il reggiseno, Rose si sdraia nel letto e Louis si toglie i pantaloni, poi Louis baciò Rose poi scese lentamente ai seni, la pancia, poi gli sfilò le mutandine e baciò le sue parti intime, Rose fremette di piacere, Louis la baciò e cominciarono a fare l'amore, sempre più appassionatamente, finchè vennero, poi Louis si mise accanto a Rose e guardandosi nei occhi, Rose disse "Ti amo" e Louis rispose "Ti Amo" e si addormetarono.

"Rose, Rose, svegliati o perderemo l'aereo" disse Louis. "Che?" rispose Rose. "Dai, sbrigati" disse Louis.
Rose si alzò, andò in bagno con i vestiti. "Dieci minuti" disse Rose.
Dopo venti minuti "Eccomi, sono pronta" disse Rose. Louis con aria seccata ma rassegnata "Dai, andiamo".
Andarono all'aeroporto, lì incontrarono Bob "Louis ho venduto la tua idea". "E come è andata?" rispose Louis. "Ci ha dato 2 milioni" disse Bob esaltato. Louis e Rose erano increduli. "Ecco il tuo milione" disse Bob, ponendo una valigia. Louis aprì la valigia "Oh mio Dio". Rose guardò "Ooh".
"Eh si l'ho so è incredibile, ora devo andare ragazzi" disse Bob "Tu non vieni in Francia?" disse Louis "No ancora ho delle cose da fare con i venditori, fate buon viaggio e grazie Louis" disse Bob. "Grazie a te" rispose Louis.
Louis e Rose arrivarono in Francia, andarono nella casa di Louis.
Louis prese in braccio Rose e gli disse "Stasera devo dirti una cosa"
"Oh, anch'io devo dirti una cosa molto,molto importante" rispose Rose
"Va bene" disse Louis e la baciò.
Rose salì in camera sua si fece un bagno, scelse il vestito che doveva indossare, aveva scelto il vestito rosso di quando lei e Louis si dettero il primo bacio e fecero l'amore. Si era fatta già sera, Rose diede l'ultimo ritocco al trucco e uscì dalla camera,andò verso il salone e vide una tavola apparecchiata molto romantica con candele e fiori, poi venne Louis con due piatti in mano e li posò sul tavolo, poi vide Rose "Oh sei qui" e si tolse il grembiule e lo lanciò verso la cucina, guardò Rose " Sei bellissima, come sempre", poi con gran fascino tese la mano verso Rose "Mademoiselle" Rose sorrisi gli diede la mano e la fece accomodare nel suo posto, si sedette pure Louis e cominciarono a mangiare.
Rose e Louis finito di mangiare se ne andarono nel balcone. "Rose io ti amo e voglio passare tutto il resto della mia vita con te" si mise in ginocchio e prese un'anello dalla tasca "Rose Pamphyle mi vuoi sposare?" Rose con le lacrime ai occhi "Prima ti devo dire quella cosa"
"Ok" rispose Louis "Io, io sono incinta".
Non gli dette neanche il tempo di rispondere che Rose continuò "E' successo la prima notte che siamo stati insieme,dopo le ragionali tu mi avevi detto di non amarmi e ci perdemmo di vista,ma pochi giorni dopo ho scoperto di essere incinta, io ho provato a chiamarti ma tu non rispondevi, poi sei venuto alle nazionali e mi hai detto che mi amavi, scusami tanto se non ho avuto il coraggio di dirtelo in quel momento" Louis sorrise "Allora mi vuoi sposare?" "Si,si Louis ti voglio sposare" Louis gli mise l'anello e si lasciarono andare in un bacio appassionato "Ti amo Rose Pamphyle" disse Louis "Ti amo Louis Échard"

                                                                                     FIN
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: yukino14