Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    12/06/2014    1 recensioni
Lucrezia/Lorenzo, acceni pre-slash Leonardo/Lorenzo|| ambientata nella 2x10 quindi contiene possibili spoiler per chi non ha finito la stagione.
Dal testo:
Lorenzo vi guarda per l’ultima volta e dice soltanto:”Forse la vostra incapacità di amare vi unirà più di tutto il resto.”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo da Vinci, Lorenzo Medici, Lucrezia Donati
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere questa drabble vi consiglio di passare a leggere questa:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2636158&i=1. Vi aiuterà a capire un pò meglio il senso della frase che conclude.
Ci si becca sotto! ;)


L’incapacità di amare.
 
C’era stato un periodo in cui quelle mani, che ora ti stanno strozzando, ti donavano amore.
Amore, che parola buffa, vero?
Lo stesso amore che stai rinnegando su tutti i fronti, davanti alla persona che ha giurato di amarti, cosciente di non  esserne davvero capace.
Lorenzo vi guarda per l’ultima volta e dice soltanto:”Forse la vostra incapacità di amare vi unirà più di tutto il resto.”
Poi carezza il suo volto, di sfuggita, come ad imprimere il segno dell’ultimo passaggio delle dita sulla sua pelle.
Di nuovo, Lucrezia, quella pelle non è la tua.
 





Angolo autrice.

Ecco di nuovo in questo fandom! Ma dopo la 2x10 non potevo non prodigarmi a scrivere qualcosa su questo 3some che è poco three ma tanto awsome.
Dire che sono letteralmente sconvolta è dire davvero davvero poco.
Ma evito di dire cose a caso per chi non ha ancora visto questo finale di stagione spiazzante.
SOPRATTUTTO SAPERE CHI è NICO.
Okay, sulla drabble c'è poco da dire, penso che tutti abbiano capito che scena è quella a cui mi riferisco e uhm, il pre-slash è una mia piccola fissa, perdonatemi la libertà.

Volevo poi avvisare che sto progettando di scrivere una raccolta che si intitolerà:"Another bastard child." che tratterà di:Carlo De' Medici, Girolamo Riario, Leonardo Da Vinci e Giulio De' Medici. (so che in questa storia viene considerato come figlio leggittimo, mah.)

Ora evaporo, lo sto già facendo per il caldo, e vado a farmi un bel bagno freddo.

Aspetto di sapere che ne pensate!

-Rei

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei