Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    13/06/2014    0 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi, mi dispiace, non continuerò le avventure di Valery Norton, ma ho appena iniziato una nuova fanfiction di simile argomento: Diario di una fangirl esagerata, che potrebbe interessarvi perché si svolge proprio nelle vicinanze della città di Valery, e potreste conoscere acnhe alcuni vecchi amici.
Ne approfitto anche per dirvi che ho iniziato "La chieve di Valencia" e ho già pubblicato i primi due capitoli. Se qualcuno vuole darci un'occhiata.
E niente, volevo solo dirvi che apprezzo davvero tanto il fatto che vi è piaciute e che vi continua  apiacere il diario di una secchiona asociale, ancora ora ricevo di atnato in tanto una nuova recensione e voglio ancora dirvi grazie, grazie davvero.
Beh, se vi va fateci un salto, perché lo stile e l'ambiente è più o meno quello, e non riuscivo proprio a fare il continuo di Valery, per quano ci abbia seriamente pensato.
Spero che questa nuova fanfiction possa andare comunque bene, anche se non la rimpiazzo, assolutamente.
Grazie ancora per il vostro sostegno, non l'avrei immaginato.
E chissà, forse prima o poi la nostra quindicenne occhialuta comparirà, magari anche nella nuova fanfiction, chissà.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini