Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Amekita    13/06/2014    21 recensioni
"Non ce la faccio più, quelle voci sono troppo insistenti...
Loro pensano che io sia pazzo, ma si sbagliano."
Breve racconto horror sviluppato su alcuni dei folli ma fondati ragionamenti di un uomo che viene etichettato dagli altri come insano e mentalmente instabile... avranno forse ragione?
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
\\Salve a tutti! 
In un momento di ispirazione notturna ho scritto questo breve racconto horror su un quaderno e ho deciso di inserirlo tra le mie fanfiction. E' abbastanza breve e non richiede un particolare sforzo alla lettura, semplicemente ho cercato di trovare un argomento su cui far riflettere.
Spero sia di vostro gradimento, buona lettura ^^




IT'S ALL IN MY HEAD

Io non sono matto.
Passo tutti i giorni in questa cella imbottita solo perchè loro vogliono che lo faccia. 
Mi costringono a stare qui dentro perché pensano che io sia pazzo... ma non lo sono.

Per la gente comune è normale ritenere pazza una persona che ne accoltella un'altra ventisei volte?
Si sbagliano.

Io non sono un mostro come tutti credono, sono quelle voci nella mia testa...
mi dicono che devo ucciderle... le altre persone.
Non è colpa mia. 
Anzi, io non uccido nessuno, sono loro che dopo un po' smettono di respirare e... muoiono...
ma non è colpa mia.

Se mai dovessi uscire di qui proverei a spiegarglielo, gli direi che io non ho fatto nulla...
pensavo solo che in quel momento, quando avevo il coltello in mano, fosse neccessario lasciarlo calare...

Ma loro non mi capiscono, mi reputano fuori di testa.

Non ce la faccio più.
Quelle voci sono troppo insistenti...
la mia testa sta per esplodere! Basta!

Voglio solo... spingermi contro il muro con tutta la forza che ho...
un rivolo di sangue esce dalla mia testa quando la sento impattare con la parete.

Ecco, le voci se ne sono andate.



[Angolo dell'autrice]
Eccomi, come avevo premesso è abbastanza breve ma intensa.
Spero vi sia piaciuta e che mi lasciate delle recensioni, le aspetto con ansia! *^*
A breve aggiornerò anche l'altra storia su Jeff.
Alla prossima,
-Amekita-


 
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Amekita