Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Panda blu    13/06/2014    0 recensioni
Kate è una ragazza che ha viaggiato tanto, ha già vissuto in 3 paesi diversi. Finalmente ritorna in Italia e si accorge che la vita non è fatta solo per viaggiare grazie ai suoi nuovi amici... sopratutto LUI
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate, questo è il mio nome. Volevano chiamarmi Caterina, ma quando si sono trasferiti a New York (prima che io nascessi)  hanno deciso che sarebbe stato strano un nome italiano. A New York ci sono stata 10 anni, poi mi sono trasferita in Brasile. Finalmente oggi, vado in Italia (paese natale dei miei) nella quale, in passato, andavo solo per le vacanze. Ora sono  in aeroplano. Guardo il suolo avvicinarsi sempre di più. Ecco, sono a Firenze.
∞∞∞
Camera mia… azzurra, ovviamene, il mio colore preferito. Mi ricorda il cielo quando splende il sole. Ho appena finito di sistemare la roba, ci ho messo 3 ore… Uff! Che stanchezza. Guardo fuori dalla finestra. Vedo un ragazzo con capelli biondi che corre, non riesco a guardare la sua faccia perché è troppo veloce. Subito dopo vedo una ragazza con i capelli rossi e degli occhi verdissimi, immensi. Subito dopo vedo una ragazza con i capelli neri come il carbone e una con i capelli biondi. I loro pantaloncini sono cortissimi e le loro magliette molto attillate. Poi vedo altri ragazzi. Due… Mi soffermo su uno, il solito rubacuori : capelli molto scuri, alto, magro e occhi… azzurri. Sembrano avere la mia età, forse qualche anno più grandi. Vedo che il “ragazzo con gli occhi azzurri” si gira verso di me. Si ferma. Sorride. Io mi impietrisco, non ho molti amici e diciamolo : non sono un tipo socievole. Lui continua a sorride ed alza la mano, mi saluta. Oh dio ! Mi abbasso di scatto, ma batto la testa contro la finestra e quest’ultima si apre…  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Panda blu