Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaParamour    13/06/2014    1 recensioni
All'ulltima ora dell'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo si festeggia, vero? Tra focaccine, patatine e pop corn Hayley Jeremy e Taylor devono superare un ultimo ostacolo. L'ultima Interrogazione tanto temuta.
Risate, stratagemmi dell'ultimo minuto si susseguono veloci nell'attesa di quella sesta ora e, nell'attesa degli imminenti esami di stato.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Did you study? Ahahah... You're kidding, right?
 
Era l'ultimo giorno di scuola e la rossa stava camminando tranquillamente e.... No! Attenzione viene superata da un barbuto e da un riccioluto! La rossa li vede e comicia a correre! Passa da sotto le gambe del barbuto eeeee torna in testaaaaaa, continua a correre verso l'entrata e..... Vinceeeee siiiii!!
 
Voce fuori campo: No LaylaParamour, non è una corsa di auto
LaylaParamour: Uffa, ok T_T
Voce fuori campo: Ricomincia
LaylaParamour: D'accordo. Allora....
 
Era una notte buia e tempestosa...
 
Voce fuori campo: Ma non era ambientato nella scuola?
LaylaParamour: Ah si! É vero :3
 
Era l'ultimo giorno di scuola e Hayley stava camminando nel cortile della scuola, per raggiungere l'entrata della struttura.
"Ciao Hayleeeey!" urlò un riccioluto che subito si catapultó sulla rossa, cingendole il collo con il braccio.
"Oh porca putt... Ciao Taylor!" sorrise appena lo vide "Lo sai che mi avresti dovuto pagare il collare se fossi arrivato con più enfasi?" rise istericamente.
"Cosa sei un cane?" la guardò stranito Taylor.
"Il collare per averle spezzato il collo, genio" subentrò Jeremy, dando una leggera calata sul collo a Taylor.
"Aaahhh! E dillo prima!" diede una sonora pacca sulla spalla a Hayley.
I tre entrarono in classe e si sedettero vicini. Essendo l'ultimo giorno, dell'ultimo anno di scuola erano tutti presenti, cosa praticamente mai successa in 5 anni di liceo. Ognuno aveva portato qualcosa da mangiare per festeggiare, c'era di tutto: torte, salatini, patatine, il tutto contorniato da bibite esclusivamente gasate.
Se non fossero diventati obesi quel giorno, non lo sarebbero diventati mai più.
I professori non facevano altro che fare loro delle raccomandazioni per gli esami, c'era chi ancora doveva definire il proprio percorsso multidisciplinare e chiedeva consigli.
Diciamo che quella giornara sarebbe stata perfetta... Se non fosse che all'ultima ora, dell'ultimo giorno, dell'ultimo anno di scuola avevano un'interrogazione... Di fisica per giunta!
"Jerm hai studiato fisica?" chiese Hayley.
"La diedi quel giorno che tutto il resto della classe, compresi voi, decideste di uscire prima per evitare l'interrogazione"
"Lecchino" disse Taylor in tutta schiettezza.
"Se vi foste decisi a studiare, non sareste in queste condizioni" disse il barbuto con aria di superioritá.
Jeremy era il primo della classe, super intelligente, super bello (e badate che è difficile conciliare le due cose), semplicemente super.
"Tay tu hai studiato?" chiede disperata la ragazza.
Il riccioluto si guardó attorno circospetto e, dopo aver accavallato la gamba destra in modo da avere la caviglia sul ginocchio sinistro, fece segno ad Hayley di avviciniarsi. La ragazza lo guardò stranita e poi gli si avvicinó. Taylor si alzò un lembo del pantalone, mostrando una caviglia piena di.... Formule di fisica!
Taylor era il classico ragazzo, super genio del male che trovava ogni metodo per copiare, anche quello più assurdo.
Hayley lo guardò con ammirazione "Tu sei un genio! Come hai fatto?!"
"Ti basta una penna, e il gioco è fatto" le fece l'occhiolino.
Hayley, al contrario dei primi due, si affidava allo studio dei compagni, e ai loro suggerimenti, sapete come si dice "Se studi, non ti fidi del tuo compagno di banco", lei era semplicemente super.... Pigra? No, direi più super piena di interessi. Il canto, il piano, la chitarra. Troppe cose molto più interessanti da fare, piuttosto che studiare.
La quinta ora era arrivata (quel giorno ne avrebbero dovute fare ben sei di ore!) e il cibo era tutto finito.
Bussarono alla porta della classe dalla quale scorsero la bidella "Oggi escono tutti alla fine di quest'ora" la professoressa ringraziò, e la bidella si dileguó.
Tutti i compagni si guardarono, pensando tutti la stessa cosa.
"Questo significa... " cominciò uno.
"Che fisica non si faaaaa!" urlarono all'unisono gli altri.
Ovviamente era un sogno troppo bello per essere vero; il professore mandò un alunno ad avvisarli che se non li avesse interrogati tutti avrebbe messo tanti bei 2.
Nessuno aveva intenzione di prendere 2 l'ultima ora, dell'ultimo giorno, dell'ultimo anno di scuola per questo furono tutti costretti ad andare all'interrogazione di fisica. 
Man mano che i ragazzi venivano interrogati potevano uscire, alla fine rimasero solo Jeremy, Taylor e Hayley.
Taylor riuscì ad utilizzare le sue formule nascoste e Hayley si affidò alle sue capacitá inventive.... Sì sì, inventive, perchè si inventava tutto, soprattutto all'interrogazione di fisica e, fortunatamente, le andava sempre bene.
Finalmente uscirono dalla scuola.
"Evvai è finita la scuolaaaa!!" urlò Hayley lanciando la cartella in aria e lasciando che cadesse a terra.
"Ricorda che ci sono gli esami di stato" disse Jeremy.
Hayley, suo malgrado, riprese la cartella, la spolverò e se la rimise in spalla.
"Però ci vedremo vero?" chiese Taylor "Magari anche per ripetere, soprattuto matematica" Taylor fissò Jeremy con la faccia da cucciolo.
"Oh no! Neanche per sogno! Dovrò ripetere i programmi di tutte le materie e devo studiare la tesina! Se venite voi a casa non studio piú" disse preoccupato.
"Ok" ribattè deluso Taylor "Allora torno a casa" mantenne la sua faccia da cucciolo, comiciando ad incamminarsi, si voltò sbattendo le ciglia fissando Jeremy "Se ci ripensi dimmelo"
Jeremy incrociò le braccia e Hayley rideva divertita.
Taylor continuò a camminare, per poi voltarsi di nuovo "Pensaci" disse fece qualche altro passo "Ricordati della mia proposta" e continuò così per un isolato intero, quando poi fu costretto a girare.
Jeremy si voltó verso Hayley "E tu studia durante questi giorni" le scompiglió i capelli e lei annuì, e poi entrambi si avviarono verso le loro abitazioni.
 
Hayley giocava con la matita, passandosela tra le dita, mentre era seduta sul letto con il libro di storia in grembo.
"Lo sbarco degli Alleati in Sicilia avvenne in un momento drammatico per la storia italiana" lesse Hayley ".... Ma perchè ho deciso di portare la Resistenza nella tesina?" si disperò e poi si stese definitivamente sul letto lasciando che il libro cadde sul pavimento.
Prese il telefono e compose un numero.
"Pronto?"
"Jeremyyyyy" si disperó la ragazza.
"Hayley.... Che c'è?" 
"Non riesco a studiare!"
Jeremy sbarrò gli occhi "Che significa non riesco a studiare?! Mancano due giorni allo scritto di italiano e tu dici che non riesci a studiare?!"
"Si" rispose quasi in un sussurro Hayley.
Jeremy scosse la testa dall'altra parte del telefono "Vieni qui e vediamo di fare il più possibile oggi"
"Ok!" rispose Hayley euforica.
Per fortuna della rossa, Jeremy ebbe l'incredibile capacitá di farle imparare tutta la tesina che avrebbe dovuto portare agli orali.
Hayley non aveva problemi con gli scritti, in italiano se la cavava e anche in inglese (la lingua che aveva scelto per la seconda prova). Al contrario, dei grossi problemi, li avrebbe trovati nella terza prova, che comprendeva ben cinque materie!
 
Come si aspettava le prime due prove andarono bene, il giorno della terza si affidò ai bigliettini di Taylor, abilmente mimetizzati nei vocabolari e abilmente nascosti nelle tasce dei suoi pantaloni e nelle sue penne. Era pieno di risorse quel ragazzo!
Mancavano solo gli orali ed era stata sorteggiata la lettera 'C' quindi, in ordine di cognomi, Jeremy e Taylor avrebbero presentato la loro tesina prima di Hayley che aveva espressamente detto che non voleva nessuno ad assistere ai suoi orali, nemmeno la sua famiglia.
Ovviamente i due amici non l'ascoltarono e si presentarono ugualmente.
Hayley era pronta, Hayley era sicura di sè, Hayley entró nell'aula dell'interrogazione, Hayley.... Inciampò nei lacci delle sue scarpe e cadde rovinosamente a terra, sotto gli sguardi preoccupati dei professori, lo sguardo divertito di Taylor e lo sguardo rassegnato di Jeremy.
Fortunatamente si riprese subito e diede la sua interrogazione senza troppi strafalcioni.
Ora potevano dire che la scuola era davvero terminata, tutti e tre speravano che la loro amicizia non sarebbe mai finita ed ora che avevano un po' più di tempo per vedersi magari avrebbero suonato qualcosa tutti insieme, magari avrebbero formato una band di nome Paramore, magari sarebbero diventati famosi a livello mondiale, magari sarebbero diventati i miei idoli e magari sarebbero diventati i miei salvatori.
 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Bene, molto probabilmente adesso penserete che sono una pazza cerebrolesa... Ma questo succede quando sei in pieno periodo di studio per prepararti agli esami di stato ahahahah. In poche parole mi sento abbastanza rincoglionita e questo mi porta a scrivere storie senza senso come questa ahahah.
Ovviamente ho impostato la scuola come se fosse quella italiana e, io frequentando un linguistico ho la seconda prova di lingue.
Anyway spero di avervi fatto almeno sorridere e spero in qualche recensione (se mi dite che sono pazza vi do ragione ahahah). Ciaoooooo! :D
PS: Ringrazio la mia amica per il riassunto di presentazione ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour