Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    13/06/2014    0 recensioni
Questa raccolta di favole cerca di insegnare al lettore che non sempre le cose che si vogliono fare sono quelle che andrebbero fatte. Si parlerà di carità ed egoismo, due termini opposti.
Per questa raccolta scriverò i titoli delle fiabe in modo da capire di cosa (a grandi linee) si sta parlando ma attenzione! L'apparenza inganna!
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiiiiin!!


Come ogni giorno la campanella scolastica suonò alle 10.30 per segnare l'inizio della ricreazione e come ogni giorno mi trovai con il mio unico amico. A volte arrivavo prima io al luogo d'incontro e a volte prima lui e come ogni giorno passavamo la ricreazione a parlare. Di cosa parlavamo non lo so neanche io, iniziavamo a parlare e smettevamo dopo il suono della campanella di fine ricreazione. Come ogni giorno e, come ogni giorno venivo preso in giro dai miei compagni di classe. Ad essere sinceri solo uno di essi mi prendeva in giro e solo dopo gli altri si aggiungevano. Venivo chiamato gay ma a me non importava. Lui é circondato di amici e io ne ho solo uno, ma a me non importava.


Passarono gli anni e la scuola finì.


Passarono gli anni e divenni adulto e trovai un lavoro.


E poi venne quel giorno: stavo facendo una passeggiata in città e passai davanti alla bacheca funebre. E li c'era il suo nome, il nome del ragazzo che tanto mi perdeva in giro durante la scuola, colui che mi guardava dal suo alto al mio basso. Decisi quindi di andare al suo funerale.


Entrai in chiesa e vidi il prete che, sull'altare, stava posizionato sul leggio una copia della Bibbia. Ma non c'era nessun altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy