Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ci chan    12/08/2008    8 recensioni
-Bello il terzo film di Inuyasha- dice una mia amica…… ……non ho nulla in contrario sul 3° film di Inuyasha, sia chiaro. Ma dico, non pensate che ci sia qualcosa di…strano? Iniziamo dal principio.
Dedicata a tutti quelli che seguono Inuyasha e a tutti quelli che mi seguono, ovviamente la storia riguarda il terzo film di Inuyasha, sconsiglio a chi non ha visto il film di leggere la storia, potrebbe non capire.
La storia si basa sulla mia personalissima critica...E per chi trovi bello il 3° film di inuyasha hip, hip urrà ^^ la pazza vi saluta baka no hime
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inu

Inuyasha e la spada del più scemo del mondo.

 

 

 

-Bello il terzo film di Inuyasha- dice una mia amica……

……non ho nulla in contrario sul 3° film di Inuyasha, sia chiaro.

Ma dico, non pensate che ci sia qualcosa di…strano?

 

Iniziamo dal principio.

 

Secondo voi, una persona a cui piaceva una principessa, che aveva appena partorito un figlio di demone, poteva starsene fermo e felice per lei?

 

No.

 

Infatti il cretino, oltre ad averci rimesso il braccio sinistro, ci ha rimesso anche la vita.

 

No dico, se a me troncavano di netto il braccio, non è che me ne andavo in giro a cercare la persona che me lo aveva fatto.

 

Insomma, il poveraccio ha deciso di combattere e infatti è morto.

 

Poi quale creeetino darebbe il nome Inuyasha al proprio figlio?

 

Cioè, gli hai rovinato la vita, infatti Inuyasha, prendendo sul serio la traduzione del suo nome (demone cane)  se ne va in giro scalzo, pensando ai cani che di solito non usano scarpe o accessori che riguardano calzature e affini.

 

Andando un po’ più avanti con il film possiamo capire chi è i colpevole delle numerose imprese e vicende di quei sei sfigati????(VEDI: inuyasha, kagome, miroku, sango, shippo, kirara)

 

Il nonno di Kagome, ovvio.

 

Tra tutte le persone in questo mondo (e ce ne sono tante)

Lui possiede le cose potenzialmente più pericolose per l’umanità.

 

Ma che è??

 

Poi bellissimi i filmatini che si fa Sesshomaru.

 

Papà: -Sesshomaru, tu possiedi qualcosa da proteggere??-

 

(ricordi di sesshomaru)

 

Rin:- Signor Sesshomaru-

 

Jaken:-Padrone-

 

Rin:-Signore…

 

…e via così…

 

Sesshomaru:- No padre, io non ho nulla, nulla da proteggere-

………

………

………

 

No.Dai.

 

Ma allora sei scemo?!

 

Dieci minuti passati a ripetere padrone e signore e poi tu dici questo???

 

Cos’è?

 

Da piccolo sei caduto da seggiolone e hai sbattuto la testa forte, forte???

 

Ma ritornando a Takemaru Setsuna.

 

Lui ama una persona, la uccide, muore, risorge, odia la persona che prima amava, odia il figlio e poi la ri-ama??

 

Quando si dice la normalità eh???

 

Poi il fior del fiore:

 

Kagome Higurashi soffre di sintomi suicidi.

 

Guarda caso, ci rimane quasi secca quando cerca di fermare Inuyasha dall’ uccidere Rin e Jaken.

 

Poi incita ancora la morte a portarla nella tomba, seguendo Rin (anche la bimba era stata catturata) e cercando di difendersi con un fodero contro la spada più potente del mondo.

 

Ma…………aspettate, perché la normalità non ha mai fine.

 

Il padre di Inuyasha e Sesshomaru disse allo spirito della spada (sorry, non ricordo il nome) che i due figli avrebbero chiuso il passaggio tra mondo dei vivi e quello dei morti e cioè avrebbero eliminato per sempre Songa (la spada).

 

Ma lo spirito, si dimentica di questa cosa così banale.

 

Eh già, giusto, dato che la spada avrebbe potuto uccidere tutto e tutti.

 

Ma si…dimentichiamo tuuuutto, a buffo! Tanto lui è uno spirito immateriale, chi può toccarlo?

 

Infine, il finale.

 

Kagome Higurashi, scampata alla morte (tzè me la fa sempre quella nd morte)

ha ri-creato il rosario, che poi sembra tutto apparte che quello, con le perle che precedentemente si erano disperse e come ha fatto a riprenderle tutte non si sa.

 

Insomma la ragazza, chiede a Inuyasha di chiudere gli occhi e poi gli mette il “rosario” sul collo ed infine con sorprendenti viaggi mentali immagina che Inuyasha avesse pensato sconcezze e con un bel osuwari, finisce il film.

 

Sapete cosa dico? Dico che il mondo di Inuyasha non finirà mai di stupirmi, nel bene e nel male ^_-

 

The End

 

Ok, ragazzi io spero che sia piaciuta la storia e che nessuno di voi si sia offeso di come abbia parlato della morte.

Ringrazio chi commenta e chi legge

Bye, bye

Ci chan

Baka no hime.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan