Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: osvalda88    14/06/2014    3 recensioni
è la mia prima storia quindi siate buoni con me:)
il master affida una missione a i nostri maghi, catturare tre maghi che stanno distruggendo una gilda dietro l'altra, pero verranno catapultati in un mondo parallelo.
Dal primo capitolo:
"“Salve maghi di Fairy Tail, vi stavamo aspettando” disse uno dei tre mentre si toglieva il cappuccio dalla testa, seguito dagli altri due, mostrando ai maghi di Fairy Tail il loro volto.[...]
“Siete voi i maghi che stanno distruggendo le città?” domandò la piccola Levy"
Spero che, con questa mera introduzione, di avervi colpito almeno un pochino.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte alla gilda più forte di fiore, Fairy Tail. Cana stava abbracciando la sua botte di birra, Elfaman, Gray, Natsu e Gajille stavano combattendo travolgendo pian piano tutta la gilda, Lucy e Levy stavano parlando del nuovo libro comparto dalla scripter, e Happy regalava un pesce a Charle, che ovviamente rifiutava.
Sembrava tutto tranquillo quando, all’improvviso, il master Makarov uscì dalla sua stanza sbattendo la porta contro il muro “Ragazzi, attenzione, sto per darvi un annuncio molto importante” urlò il master, poi si schiarì la voce e ricominciò a parlare “c’è una nuova minaccia in giro, sembra che 3 manghi oscuri e molto potenti stiano attaccando molte città e gilde, il concilio ha stabilito che Fairy Tail (gilda nota per aver una grande abilità a distruggere le cose cit. concilio) si debba battere contro questi mag-“  il master non finì il discorso che qualcuno lo interruppe “Sono tutto un fuoco!” Si sentì urlare, il vecchietto ingrandì la mano e colpì la massa di capelli rosa che stava saltando giù e su per gilda.
“Bene, dove ero arrivato? ...ecco! Come stavo dicendo il concilio a stabilito che debba scegliere sette maghi per combattere. I maghi che ho scelto sono: Natsu, Gray, Erza, Juvia, Gajille, Levy, Wendy……” Lucy tirò un sospiro di sollievo non sentendo il suo nome “…e Lucy” disse il master concludendo la lista di maghi, ha quelle parole Lucy cadde dalla sedia, dandosi della stupida per aver creduto almeno per dieci secondi di non essere stata scelta per una missione mortale (come sempre).
La piccola Levy si avvicinò al Master e toccandogli una spalla gli chiese “Master, perché ha scelto pure me, non sono brava nel combattimento” per risposta Makarov le sorrise alzandosi su un tavolo “Ho sentito dire che c’è qualcosa riguardante dei libri antichi, e chi non più di te sarebbe perfetta per questa missione?” La piccola scripter annui e si diresse verso il tavolo dove era seduta prima.
“Ok, questi maghi partiranno domani mattina all’alba per Morus, la città dove si pensi attaccheranno i tre maghi. Bene potete andare” e con questo concluse il discorso e si dileguò nella sua stanza.
Lucy era ancora per terra che guardava il soffitto chiedendosi perché…perché il master l’aveva scelta? Ma i suoi pensieri furono interrotti quando qualcosa di rosa gli apparve d’avanti “Ne Lu, pronta per la missione?” Gli chiese Natsu, porgendogli una mano per alzarsi “Credo di si, e tu?”                                       
 “Sono tutto un fuoco” rispose Natsu ricoprendo la sua mano di fiamme .
 
Arrivò la sera, e Lucy ritorno nel suo appartamento. Entrata si fece una doccia e si cambiò, poi si mise a letto e subito il sonno la reclamò a lei. La maga si svegliò che era al calduccio. Strano, era inverno, e non aveva una stufa. Allungò la mano e toccò qualcosa di caldo, sapeva già cos’era, anzi, chi era.
“NATSUUUU!” Urlo Lucy, alzandosi dal letto per buttare Natsu dalla finestra “Quante volte ti ho detto di non intrufolarti nel mio letto la notte?” Ma Natsu non poteva sentirla, era già fuori dall’appartamento, “Sarà meglio che mi prepari oppure farò tardi” penso Lucy prendendo i vestiti e dirigendosi verso il bagno.
 
Lucy, Natsu e tutti gli altri si incontrarono alla stazione e presero il treno per Morus. Il viaggio non fu dei migliori avendo due Dragon Slayer che soffrivano di cinetosi; fu un viaggio moooolto lungo.
Appena scesi dal treno Natsu e Gajille si ripresero subito, e corsero subito alla ricerca dei tre maghi, ma Titania li fermo subito “Ragazzi è meglio se ci dividiamo per cercare, faremo prima. Natsu, Lucy e happy cercheranno a nord della città; Levy, Gajille e Lily cercheranno a est; Gray e Juvia a sud e io, Wendy e Charle a ovest. Ci rincontreremo tutti qui fra due ore, tutto chiaro?” Finì Erza e tutti i ragazzi urlarono un forte “Aye, sir!”.
 
I gruppi si divisero e iniziarono a cercare. Natsu, Lucy e Happy si diressero verso il Nord come gli aveva ordinato Erza, “Natsu la smetti di entrare sempre nel MIO letto la notte?” domando una Lucy molto arrabbiata. Questa era l’occasione perfetta per fare una ramanzina a Natsu senza i suoi amici ad osservarli “Ma il tuo letto è comodo, e poi noi siamo nakama, dobbiamo stare insieme” a quelle parole Lucy arrossì, poi scosse la testa e si riconcentrò sul discorso “Esiste una parolina sia? Privacy! Cerca di rispettarla” urlo contro Natsu, che si rattristò subito.
Dall’altra parte della città le cose non erano delle migliori, Juvia stava appiccicata a Gray, e lui cercava in tutti i modi di scollarsela di dosso (tentativo inutile), sembrava una cozza su uno scoglio. “Juvia mollami, siamo qui per una missione seria” disse Gray a Juvia, con molta freddezza, “A Juvia piace quando Gray-sama fa il freddo nei suoi confronti” rispose la ragazza non dando retta alle parole che gli aveva detto prima il ragazzo, “è tutto inutile” pensò Gray, arresosi alla presenza della ragazza.
Per tutto il resto prosegui bene, Levy e Gajille litigarono giusto la razione mattiniera, mentre Erza, Wendy e Charle furono le uniche ad andare d’amore e d’accordo.
 
Passarono due ore e tutti si rincontrano dove aveva deciso Erza “A Nord non abbiamo trovato niente” disse Lucy e così fu per tutti gli altri, dei maghi nemmeno una traccia. Era già tardi e il sole stava tramontando dietro i monti “Va bene ragazzi, continueremo domani la ricerca, meglio andare a dormire adesso” disse Erza, dirigendosi verso la via centrale della citta, tutti la seguirono come dei bravi scolaretti.
Tutt’a un tratto il ceno si riempi di enormi nuvole nere, e sopra una casa davanti ai ragazzi comparvero tre figure incappucciate “Ragazzi state attenti, percepisco un terribile potere magico” sussurrò Titania ai compagni.
“Salve maghi di Fairy Tail, vi stavamo aspettando” disse uno dei tre incappucciati mentre tutti e tre si scoprivano il volto. L’uomo che aveva appena parlato non sembrava molto giovane, aveva i capelli arancioni e una folta barba, accanto a lui c’erano una donna piuttosto giovanile, con i capelli verdi e degli spessi occhiali; l’ultimo era un ragazzo, che poteva avere circa la stessa età di Lucy, con i capelli fulvi e uno strano cappello alla marinara.
“Siete voi i maghi che stanno distruggendo le città?” domandò la piccola Levy. Il ragazzo fulvo la guardò un attimo, come per studiarla, e iniziò a parlare “Sei molto carina lo sai? Se non fossi stata di quella stupida gilda di maghi avresti avuto una possibilità con me” subito Gajille si mise accanto alla ragazza, ringhiando contro il mago che risi subito, una risata fredda e crudele, come la lama di un rasoio
“Rispondendo alla domanda, si siamo stati noi a distruggere le città” confermò la donna ridendo, Natsu senti il sangue ribollirsi nelle vene, fece per attaccare, ma Erza lo fermò, e gli lancio un’occhiata che fece congelare il povero Dragon Slayer “Perché fate tutto questo?” gli domando Erza arrabbiata.
“Ci chiedi perché? Perché? Perché vogliamo il potere, ma voi piccoli insetti ci ostacolate” urlo l’uomo, poi fece un gesto al ragazzo, che si mise a sogghignare “Addio inutili insetti” Erza aveva saltato per quando tutto in torno a loro scomparve e si ritrovarono a cadere nel vuoto.                                                                                                               
 
  A Lucy venne il panico, non vedeva niente oltre il suo naso, aveva paura, paura di non rivedere mai più i suoi nakama, di non rivedere più Natsu, e infine urlò il suo nome.
 
 
 
 
 
 
A Lucy faceva male la testa, non si ricordava di aver sbattuto. Piano piano aprì gli occhi e si accorse che era all’aperto, sopra una distesa verde. “L-lucy pesa m-molto” udì. Era una voce soffocata, non riusciva a capire da dove venisse “A-aye” rispose qualcun altro. La ragazza si alzo di scatto capendo che stavo schiacciando i tre poveri exceed “Scusate” disse subito.
 I tre si alzarono subito per sgranchirsi il primo a parlare fu Happy “Lucy dovresti metterti a dieta” la diretta interessato era molto arrabbiata, ma ormai ci aveva fatto abitudine ai complimenti mattinieri di Happy. “Ma dove siamo finiti?” domandò Lily. Non erano più nella città di Morus, erano in un enorme campo verde, che si estendeva per chilometri “Deve essere stato quel ragazzo” sbuffò Lucy “Facciamo una perlustrazione del posto” ordinò l’exceed nero, e si incamminarono per una piccola strada di mattoni.
 
Nel frattempo, Natsu, Gajille, Gray e Erza si erano svegliati da un po’ di tempo, e stavo già facendo un’ispezione del luogo, finché non intravidero da lontano una città “Ma quella sembra Magnolia!” urlò Natsu iniziando a correre verso la città. Natsu che correva felice fino a tre minuti prima, ora era diventato serio; si era fermato davanti a un grande edificio…LA GILDA! Ma sembrava diversa “Ma come abbiamo fatto ad arrivare alla gilda? Prima eravamo a Morus” chiese l’alchimista di ghiaccio, ma nessuno gli rispose. Erano tutti un po’ confusi, e molto sospettosi si avvicinarono al grande portone di legno, e lentamente lo aprirono. All’inizio sembrava la solita gilda ma… un po’ diversa.








L'ho pubblicata davvero? Sono seria? L'ho pubblicata?!?!?! O mio dio, mi è venuta questa idea di pubblicare una storia e l'ho fatto, sono cosi emozionata *^* spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo, e so ho fatto degli errori 1)Gomen 2) Vi prego ditemelo cosi da poter correggere subito
Spero che commentiate in molti e che questa storia non faccia così schifo come credo.
Pubblicherò molto spesso (spero) perché la scuola è finita non ho niente da fare e voglio continuare questo obbrobrio di storia, quindi grazie per aver letto e continuate a seguirmi (che sono un programma tv?)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: osvalda88