Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Andy Black    14/06/2014    8 recensioni
Mi sono riproposto di essere uno scrittore completo su questo fandom, e non avrei mai potuto farlo senza una seria raccolta di shipping. Naturalmente shipperò, talvolta con l'aiuto di Rachel, solo i personaggi che ci piacciono. Molte di queste coppie non sono nemmeno canoniche, e a volte un po' forzate, ma lo sapete, no? Quando hai da scrivere devi tirarlo fuori.
Bene, pillole d'amore tra un'avventura e l'altra, spero vi piacciano tanto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa seconda shipping è stata scritta da Rachel Aori, altra testa forte del progetto Pokémon Courage, con protagoniste Erika e Misty. Commentate e fate sapere =)

                                            
Pioggia.
Era questo il suono che aveva destato la corvina capopalestra dal suo sonno. Un rumore continuo, basso, delicato come il bacio di una vergine.
Erika si spostò la lunga veste, di un verde tanto pallido da sembrare bianco con i bordi frastagliati, come il bocciolo di un fiore, e si alzò dal letto, avvicinandosi alla finestra.
Il profumo della terra bagnata invase la stanza non appena aprì il vetro, portando al suo interno poche, tiepide, gocce d’acqua.
Rimase immobile per qualche secondo, lisciandosi con una mano una ciocca di capelli. Poi si voltò verso il letto. Misty dormiva tranquilla.
Il giorno precedente era venuta da lei per una lezione all’Università di Azzurropoli, dove anche la Capopalestra d’erba insegnava, ed aveva finito per passare la notte da lei. Avevano chiacchierato, avevano riso, si erano persino concesse un goccio d’alcool, ricordando i tempi andati, ed al termine di quell’ipotetico pigiama party erano entrambe crollate.
Di nuovo Erika volse lo sguardo al mondo esterno. L’alba stava arrivando. Sebbene le nubi coprissero il cielo, questo si faceva sempre più chiaro, mostrando una lieve linea azzurra all’orizzonte. Le piante assorbivano quella pioggia, rigenerandosi dal caldo che aveva infuriato per tutta la giornata e la stessa nottata.
Il profumo della pioggia continuava ad entrare, ma era di quello della donna sopita nel suo letto che Erika aveva bisogno.
Gli impegni da Capopalestra le tenevano unite quanto bastasse a fargliela desiderare, ma non abbastanza da permetterle di sperare. Aveva sempre soffocato tutto, temendo la reazione della ragazza.
Ma diventava sempre più difficile. La vedeva, l’aveva vista soffrire, tradita da un amore irrealizzabile tanto quanto quello che la stessa Erika provava, l’aveva confortata, l’aveva aiutata a confidarsi... E quanto aveva sperato che bastasse a placare i suoi sentimenti. Quanto aveva pregato che quella felicità lontana da lei le bastasse.
Eppure rivederla accresceva in lei il desiderio. Ogni incontro non faceva altro che sbatterle in faccia quella voglia che le sembrava tanto impossibile da abbattere.
Si avvicinò al letto, accarezzando il profilo della dormiente con lo sguardo.
Avrebbe dato tutto ciò che aveva per poter avere quel privilegio ogni notte, per poterla guardare svegliarsi tutti i giorni, e poterla guardar ridere, piangere, invecchiare. Non c’era nulla per lei di più prezioso, nulla che non avrebbe scambiato per poterci riuscire.
Ma alla fine era proprio il coraggio che non aveva a lasciarla paralizzata. La paura, il giudizio, il peso di ciò che tutti gli altri, dall’Università alla Lega Pokémon avrebbero potuto dire su di lei. E su Misty.
La pioggia continuava a cadere, e quell’odore penetrante non riusciva comunque ad allontanare dalla stanza quello della Capopalestra di Celestopoli. Aveva il profumo delle ninfee, dolce e intenso e sotto una punta penetrante di cloro, ormai attaccato alla sua pelle dopo le ore passate nella piscina.
Le piaceva e la incantava. Era così diverso dall’odore dei fiori della sua palestra, così diverso da quello del muschio che Erika si portava addosso.
La pioggia cadeva fuori dalla finestra, dentro al suo cuore e sui suoi occhi, in lacrime cristalline che le solcavano le guancie, scendendole sul collo e brillandovi come fili d’argento.
Quant’era bella, la donna che amava, con quel corpo reso forte dal nuoto, quei capelli rossi che nell’acqua si muovevano come fiamme, e quegli occhi, di un azzurro che il mare stesso avrebbe invidiato.
E quel profumo, che ora sapeva anche di pioggia e forse sapeva semplicemente di buono.
Le lacrime cadevano mentre qualche timido raggio di luce sfidava le nubi del temporale, invadendo la quiete della stanza. Le piante si svegliavano, i fiori aprivano le corolle e la belladinotte iniziava il suo riposo dopo la guardia della sera.
Quella pioggia timida però continuava a cadere, imperlando tutto ciò che poteva con le sue gocce, prima di venir asciugata da sole. Pioggia e lacrime, Erika non sapeva più distinguere l’una dalle altre. Sentiva il sale sulle labbra ed il freddo sulla pelle.
Si sedette sul letto, senza far rumore, sentendo solo il suo respiro sempre più frammentato. Ma non si muoveva, timorosa che persino i suoi tremori potessero svegliare l’altra.
Restò così e non seppe dire per quanto. Pian piano il pianto scomparve, permettendole di stendersi di nuovo. Il respiro tranquillo di Misty riempiva sempre più l’aria, man mano che la luce dell’alba invadeva la stanza ed il rumore della pioggia andava scemando.
Ed in quell’insieme Erika trovò nuovamente la pace. Le ansie della notte, le preoccupazioni sull’amore si attutirono di nuovo.
Ora c’era il sole, un sole bianco, come una pagina ancora da scrivere, ma stavolta Erika aveva deciso di impugnare lei stessa, nelle sue mani delicate, la penna che avrebbe scritto la storia.
Il mattino s’impose ufficialmente sulle tenebre, la rugiada evaporò pian piano, e quando Misty si svegliò trovò un sorriso ad accoglierla.
“Buongiorno, oggi ti va di restare qui a farmi compagnia?” le chiese la corvina “Vorrei poterti chiedere una cosa”
Misty la guardò, la luce negli occhi verdi dell’altra emanava calore, e le annuì.
Ad Erika per il momento bastava così, l’eleganza, la calma che sempre l’avevano contraddistinta avrebbero guidato le sue parole, ed in ogni caso, il ricordo di quella notte e di quel profumo non avrebbe mai abbandonato la sua memoria.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Andy Black