Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: DebChanPanda    14/06/2014    3 recensioni
Basta. Basta con i soliti stereotipi di personaggi per bene e paladini della giustizia. In questa storia, non solo il carattere dei personaggi sarà diverso da come lo immaginavate, ma troverete una Lucy in preda alla sue manie di scrittrice che parlerà, ad ogni capitolo, della propria vita ''spericolata''.
In un modo o nell'altro sarà una storia molto comica, quindi cercate di divertirvi!
Debchan
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's time to adventure!
 
 
P R O L O G O



Cari lettori, avevo intenzione di scriv-
Oh scusate, dovevo prima presentarmi.
Ricominciamo.
Cari lettori, io sono Lucy... Lucy Heartphilia, una nobile maga molto bella e con due boe al posto del seno.
Bene, finita la mia presentazione.
Ora, se non vi è di troppo disturbo, volevo cominciare a raccontarvi della mia travagliata vita da maga.
Esatto, sono una maga. Non si sa come, nè il perchè ma grazie alle mie 12 chiavi ho qualche potere. (Sì, creare teneri pupazzi di neve che tremano io lo chiamo potere, okay?)
Ma perchè mi perdo sempre in queste frivolezze? Argh.
Dicevo, la mia vita la definisco travagliata perchè sono così impegnata che alla fine il tempo per sistemarmi le unghie e tagliarmi i capelli lo trovo solo quando invoco
uno dei miei 12 spiriti stellari, addetto a questo tipo di cose.
Ahimè, in fondo non si può volere proprio tutto dalla vita.
Comunque, ritornando a noi, stavamo parlando della mia faticosissima vita da maga.. Piena di impegni e pericoli. Talmente tanti che alla fine non faccio mai niente
di controproducente. E va bhe.
Avevo intenzione di scrivere ad ogni pagina di questo diario, qualche episodio della mia vita spericolata.
Quindi miei cari lettori, che state leggendo solo perchè ho un'ottava naturale, sarete lieti di accompagnarmi nelle mie svariate avventure.
Detto ciò, appena mi capiterà qualcosa di abbastanza interessante da scriverlo su questo diario potrete leggere le mie avventure spericolate. Già.

Baci, Lucy la bomba sexy.

---

IMPORTANTE (?)

Ei ragazzi, sono sempre io, DebChanPanda.
(Se qualcuno avesse letto l'altra mia storia, mi spiace ma non la continuerò più, dal momento che non ho più ispirazione. Scusatemi)
Che dire, non so da dove mi sia saltata fuori l'idea di fare una specie di ''diario di bordo'' dove in ogni pagina (quindi ogni capitolo che pubblichero')
questa ''graziosissima'' Lucy, vi racconterà delle sue pericolossissime avventure tra orsetti gommosi e unicorni con il mestruo (??).
Scusatemi davvero, non so cosa ne verrà fuori, e voi che state leggendo siete avvertiti! :--))
Kiaoh ragazzuoli :3

DebChan *Che non è capace ad usare l'HTML*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda