Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: cate_mesi    14/06/2014    0 recensioni
[original fanfiction]
la storia parla di un ragazzo che stava al lavoro ed erano 23:30 lui si addormenta. ma verso 1:09 si sveglia in un tunnel viola e questo tunnel in un altro mondo ma era un modo assai strano diciamo incantato con creature strane scope volanti bacchette animali giganti ecc.. e dalì inizio la sua avventura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 23:30 e mike stava lavorando ormai da tutto il giorno,era stanco e voleva tornare a casa ma doveva fiinire il lavoro. Però verso 00:00 si addormento e verso 1:09 si risveglio in un tunnel viola  assai strano isieme a tante bacchette  scope fatine tutte le creature che nessu uomo si puo immaggiare.Ma ad un certo punto mike  vide  una luce e si chiedeva cos'era man mano si avvicinava  e poi vide la terra  con foglie fiori e animali giganti mikè aveva paura del posto, ma si fece coraggio e inizio a camminare  e a camminnare fino a che, non vide 2 persone una ragazza di nome martina  stessa età di mike e una donna  di nome irene  ma la donna non era la madre di martina anzi era la madre di mike la donna lo ricoobbe ma lui non sapeva chi era. Mike così felice chiese da quanto tempo erano qui? loro risposero da un giorno e disse che la sua amica irene voleva fare un gioco ma un tornado viola rissucchio la casa la quale residevano e le portò qui. loro avevao paura, mike disse alla donna che assomigliava alla madre vera. martina curiosa chiese madre vera? in che senso? lui rispose tristemente che dei uomini cattivi lo rubarono dalla madre e lo misero davanti una porta di una casa e i signori della casa lo adottarono e verso i 10 anni inizio a lavorare nel ristorate del padre ma lui stava al computer a fare i conti. irene stava quasi per piangere ma si trattenne. Cerco di chi chiamare la madre ma non c'era campo,passati vari giorni di chiaccherate lui disse che la madre faceva di cognome dimelastro e martia rispose che era il cogome di irene. irene si bloccò e mike pure si guardarono e mike vide i suoi occhi in quelli di irene, e inizio ad piangere e inzio a correre e irene lo seguiva portandosi martina.Mike disperato non sapeva che dire non riuciva a capire il motivo perchè non l'aveva detto prima irene gli disse che lei aveva paura e non sapeva che fare ma ad un certo punto un vortice viola rissucchio irene, martina e mike e li portò nella casa in cui viveva irene e da lì si chiarì tutto.   

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cate_mesi