Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    14/06/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se Strawberry si rendesse conto di non amare Mark, ma Ryan? Riuscirebbe mai a dichiararsi??
E' il bel biondo? il suo amore è corrisposto?
"-Non lo immagini?- Farfugliò Strawberry mentre si voltava verso il biondo. Pessimo errore! Si perse nei suoi occhi color zaffiro.. Ma quand'è che si era innamorata di lui? Sentiva gli occhi pizzicare... Il suo cuore aveva sempre battuto per Mark, ma da un periodo a questa parte non fu più così. Il pensiero della ragazza volava sempre al bel biondino dall'aria tenebrosa. Lo aveva capito quando non vedeva l'ora di arrivare al locale e vederlo, quando faceva volutamente ritardo per farsi rimproverare.. insomma..si era innamorata di lui senza accorgersene.
Ryan le lasciò lentamente il braccio e scostò lo sguardo da lei - Veramente no...-"
Mia primissima one-shot su questa coppia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's never too late

It's never too late

Image and video hosting by TinyPic

Ma come era potuto succedere? Si chiedeva una ragazza dall'incirca diciassette anni mentre camminava sue e giù per il locale. Come aveva fatto ad innamorarsi proprio di lui??
Sospirando si lasciò cadere su una sedia accostata vicino al tavolino, per fortuna erano ancora le sette di mattina.... mancava all'incirca un altra ora prima di aprire il caffè Mew Mew. Doveva assolutamente parlare con Ryan. Si per forza.

-Strawberry, buongiorno!- A Svegliare dai propri pensieri la fanciulla, era Kyle, il migliore amico di Ryan...il ragazzo della quale si era segretamente innamorata.

-Kyle, buongiorno  a te! Ryan?- Domandò impaziente la rossa alzandosi e andando incontro al ragazzo che stava dietro il bancone.

-Non lo so, nella sua stanza penso! Hai bisogno di lui?- Chiese sorridendo mentre le porgeva una bella tazza di caffè fumante, beh ne aveva proprio bisogno!
-Non saprei, non vorrei disturbarlo... forse sta dormendo?- Rispose incerta sul da farsi. Mentre puntava lo sguardo sul punto dove sarebbe dovuto comparire da li a poco. Ma la sua pazienza era al limite.
-Non lo disturberai tranquilla! Se è qualcosa di importante è sempre meglio chiarirla non credi?- Ribatté facendole l'occhiolino. Strawberry sospirò, aveva ragione e così facendo dopo aver bevuto velocemente il suo caffè gli sorrise, e salì su per le scale per poi ritrovarsi in un batter d'occhio davanti alla stanza di Ryan.

Aveva il cuore che le batteva all'impazzata, tutto il suo coraggio svanì e un senso di ansia la penetrò. Come avrebbe fatto a dichiarare i suoi sentimenti? Era pur sempre una ragazza timida.
Stava lottando contro i propri pensieri, quando tutto ad un tratto la porta si spalancò e un ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi color zaffiro fece capolinea- Ehi tu... che ci fai qui?- Esclamò inarcando un sopracciglio.
Strawberry si fece sempre più paonazza ed entrò frettolosamente nella sua stanza superandolo. Si avvicinò alla finestra che dava sul locale. - Ecco io....- Cercava prepotentemente di far cessare i propri battiti del cuore. Pareva un tamburo!
Ryan sospirò e chiuse la porta dietro di sè, meno male che aveva avuto la decenza di indossare una canottiera ed un pantaloncino!. Poi puntò lo sguardo sulla ragazza, cercava di trovare un motivo della sua visita ma non trovò una possibile risposta. Anzi a dire il vero una si... - Ho capito....- Constatò annuendo tra sè e sè, mentre lo sguardo di Strawbarry si faceva sempre più curioso. Capito? Capito cosa? Non aveva ancora spiccicato una parola!
-Vuoi il mio permesso per uscire con il tuo amato Mark non è vero?- Disse con un tono sprezzante. Quel ragazzo non lo sopportava, non lo aveva mai visto di buon occhio. Naturalmente aveva i suoi buoni propositi!
La ragazza dal canto suo ne rimase sorpresa, ma come? Tutti sapevano della sua rottura con Mark...- Veramente io...-
Ryan subito esclamò -Scordatelo! Tu mi servi al locale, il tuo amato aspetterà stasera per vederti! E' Ora se permetti devo cambiarmi!-
-Sei solo uno scemo Ryan!!- Ribattè - Io... io e Mark ci siamo lasciati!- Delusa fece per uscire dalla stanza, ma fu bloccata velocemente dal braccio del ragazzo che d'altra parte sembrava  sinceramente confuso. Strawberry che mollava quel pezzente? Sembrava davvero una barzelletta! - Beh Strawberry... non so il motivo per il quale tu lo abbia lasciato, ma sono felice di ciò! Era proprio un rammollito!-
-Non lo immagini?- Farfugliò Strawberry mentre si voltava verso il biondo. Pessimo errore! Si perse nei suoi occhi color zaffiro.. Ma quand'è che si era innamorata di lui? Sentiva gli occhi pizzicare... Il suo cuore aveva sempre battuto per Mark, ma da un periodo a questa parte non fu più così. Il pensiero della ragazza volava sempre al bel biondino dall'aria tenebrosa. Lo aveva capito quando non vedeva l'ora di arrivare al locale e vederlo, quando faceva volutamente ritardo per farsi rimproverare.. insomma..si era innamorata di lui senza accorgersene.
Ryan le lasciò lentamente il braccio e scostò lo sguardo da lei - Veramente no...- Non riusciva neanche a guardarla in viso, aveva una grande voglia di prenderla tra le braccia. Ormai erano anni che aveva preso coscienza dei suoi sentimenti verso quella buffa ragazza dai capelli rossi che ne combinava di tutti i colori. Sin dal loro primo incontro nutrò un sentimento diverso da qualunque altra persona.. in tutti i suoi diciannove anni non si era mai innamorato. Ma un giorno incontrò lei. E fu amore a prima vista.... non corrisposto però.
Strawberry strinse le mani a pugno, doveva assolutamente dichiararsi... ma il coraggio? Che fine aveva fatto? Si chiese mentre fissava il ragazzo sbattendo sinuosamente le palpebre. - L'ho lasciato... perchè mi piace un altra persona!- Riuscì poi a rivelare. Ma lo sguardo di Ryan fu sempre lo stesso.. impassibile.
Un altro ragazzo? Di male in peggio! Pensò sconfitto il ragazzo, doveva cambiare aria...lei non faceva proprio per lui. Purtroppo. -Okay non capisco perchè ne parli con me... Va da lui è dichiaragli i tuoi sentimenti no?-
La ragazza sospirò, ma un lampo di genio le passò per la mente. Annuendo lo salutò ed uscì della sua stanza.
Ryan scostando lo sguardo dalla porta si avvicinò al letto. Si sedette per poi prendersi la testa con le proprie mani. -Potevo dichiararle i miei sentimenti cavolo!- sussurrò tra se è se.
Ma il bussare della porta lo distolse dalle sue commiserie, sbuffando si alzò e con fare annoiato apriì la porta della stanza, con sua enorme sorpresa ci ritrovò al suo interno ancora lei... Strawberry.
La ragazza intanto lo fissava con uno sguardo indecifrabile. -Allora mi fai entrare o mi fai rimanere sull'atrio?-
Ryan annui, fece spazio per farla entrare. Il tutto era così dannatamente.... strano.
-Perchè ancora qui? Cosa non hai capito?- Domandò mettendosi una mano sul fianco, adirato.
Per poco a Strawberry non le cadevano le braccia - Non ti facevo così ottuso Ryan!!- Esclamò con la fronte corrucciata - Cosa mi hai consigliato di fare prima??-
Gli occhi del biondo si illuminarono, no non era possibile.. doveva essere un sogno! - V_Vorresti dirmi...che sono io quel ragazzo che ti piace?- Chiese perplesso e confuso. Non se lo sarebbe mai aspettato da lei, lo aveva sempre trattato con astio!.Quando si vedevano non facevano altro che litigare.
Il sorriso di Stawberry si allargò - Si Ryan è proprio così, mi piaci!- Sussurrò per poi arrossire vistosamente. Puntò imbarazzata lo sguardo a terra, e di nuovo l'ansia la penetrò. Ecco finalmente aveva fatto il suo più grande passo. Ma il silenzio del ragazzo che amava le stringeva lo stomaco.
-Non rispondi?- Chiese con un sussurro appena udibile.
Ma Ryan non riusciva a risponderle, era ancora terribilmente confuso... ma d'altra parte una risposta doveva pur dargliela no?
-Okay ho capito, scusa del mio disturbo!- Esclamò cercando di non far notare la sua delusione, gli occhi le si inumidirono. Aveva fatto un grande errore.
Ma il ragazzo fulmineo l'attirò in un abbraccio istantaneo.
Strawberry si ritrovò stretta tra le braccia del ragazzo, il cuore le batteva fortissimo. Mentre due lacrime le rigavano silenziose il volto pulito e delicato.
-Scusami Strawberry...sinceramente non mi aspettavo una dichiarazione, ma il tuo sentimento è ricambiato!- Le sussurrò nell'incavo del collo, con un lieve rossore sulle guancie.
La ragazza emise un fremito - V-Vorresti dirmi che anche tu provi lo stesso?-  Il suo sogno si stava davvero avverando?
Ryan sorrise per poi alzarle il mento con le dita - Ma come non te ne sei mai accorta??- Sussurrò
per poi avvicinare il suo viso a quello della ragazza e socchiudendo gli occhi posò le labbra sulle sue. A Strawbarry sembrò che stesse per uscirle il cuore dal petto, talmente batteva forte, e una miriade di farfalle le svolazzavano nello stomaco facendola sorridere contro le labbra dell'altro.
Dopo un tempo che sembrava infinito ad entrambi, si staccarono per poi scoppiare in una fragorosa risata. - Adesso non ti credere che siccome sei la mia ragazza, farai altrettando ritardo!Sarai più puntuale che mai!- Scherzò arruffandole dolcemente i capelli.
-Si si...Contaci caro mio!- Concluse con una simpatica pernacchia.









Ehmmm ciao! ^_^ Questa è la mia prima one-shot su questo anime! Mi ha sempre affascinato, ma non mi sono mai cimentata.. non so bene se sono leggermente OCC? ditemelo voi :P
Spero comunque che vi sia piaciuta! Un bacio!! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: angel92