Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    14/06/2014    1 recensioni
Pensava che Makoto fosse solo un adolescente problematico – come se lui non fosse altro che un vecchietto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makoto Hanamiya, Teppei Kiyoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​ ​​ ​​​ ​​ ​
Note: Konbanwa! Mai mi sarei aspettata di scrivere qualcosa su Teppei e Hanamiya nella stessa pagina, però a volte succede l’inaspettato; dunque, ecco qui la flash-fic senza pretese.
​​​Spero vi piaccia.

​​​  ​​​
  ​​​
Non capiva ancora perché Makoto Hanamiya si fosse fissato tanto con lui.
​​​Gli aveva detto che era felice di rivederlo – ovvio che questa frase dovesse essere interpretata secondo la logica del re senza corona appartenente al Kirisaki; eppure, Teppei, nel guardarlo sembrò non serbare rancore alcuno. Semplicemente, gli ricordò cosa avesse patito durante il corso di tutto l’anno.
​​​D’altro canto, Makoto odiava chi gli metteva i bastoni tra le ruote, chi mandava in frantumi i suoi piani e si era incaponito con Iron Heart con l’intento di far perire quel cuore sotto una sofferenza causata da lui. La cosa per lui più sconvolgente era che, nonostante tutto, non riusciva a cambiare Teppei – meno che mai a piegarlo al suo volere.
​​​Lui aveva sempre quell’espressione misurata, pacata e quasi sorridente dinnanzi ai suoi compagni – s’imbronciava solo quando doveva proteggerli, come se la sua vita valesse meno della loro.
​​​Alla fine, era persino riuscito a dirgli che avrebbe voluto giocare ancora una volta: una detestabile superiorità.
​​​Teppei, invece, era contento di aver sconfitto le sue paure e di aver superato i preliminari per la Winter Cup.
​​​Pensava che Makoto fosse solo un adolescente problematico – come se lui non fosse altro che un vecchietto.
​​​
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Nahash