Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fabray    14/06/2014    1 recensioni
Beacon Hills, dopo qualche anno la terribile tragedia di Allison, delle continue morti, e di vendette tutto sembra essere tornato alla normalità. I ragazzi si sono diplomati ed ora Stiles ha deciso di lasciare tutto e tutti e di partire per NY.
Tutto questo per lasciarsi alle spalle vecchie ancore.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:New beginning

La luce del sole fece capolino sul viso di Stiles svegliandolo. Il moro aprì gli occhi svegliandosi di soprassalto, pensando fosse un giorno scolastico ma subito si ricordò che orami la scuola era finita e per lui era arrivato il grangiorno, quello in cui doveva partire per il collage.

Il giorno precendete infatti si era diplomato, c'erano tutti: lui,il suo migliore amico Scott, Lydia,Kira e tutti i loro compagni di classe, gli insegnati i genitori persino il loro vecchio amico Jackson era ritornato per non perdersi un giorno così importante, o meglio per non perdersi il giorno del dipolma della sua ragazza. Ormai Lydia era faceva coppia fissa con il suo vecchio amore, anche per Scott le cose non andavano niente male da quando stava con Kira, anche se spesso continuava a pensare ad Allison e alla tragedia che si era consumata quella faditica notte.

Ma nonostate i momenti brutti, le sofferenze e tutto ciò che aveva colpito il gruppo di adolescenti qualcosa di positivo finalmente c'era. Sembrava infatti che a Beacon Hills finalmente tutto procedesse per il meglio: niente più lupi, niente strane creature che minacciavano il branco, e ciò permise ai ragazzi di vivere l'ultimo anno di scuola più tranquillamnete e di arrivare finalmente al dipolma.

Tutti questi pensieri furono interrotti quando etrò nella camera lo Sceriffo << Stiles, dovresti inziare a prepararti >> disse il padre del ragazzo con aria triste <> disse il moro mentre inziava a scegliere dei vestiti per cambiarsi << Ma certo come vuoi >> finì lo Sceriffo e poi uscì dalla camera del ragazzo.

Stiles sapeva che non era giusto lasciare tutto, lasciare suo padre, i suoi amici, ma ne sentiva la necessità. Aveva trovato un buon collage nella Grande Mela dove poteva seguire tutti i corsi che voleva, a scuola era stato sempre bravo, ed ora si era dipolamto con il massimo dei voti, aveva deciso di seguire medicica, voleva diventare un medico.Questa idea gli era balenata in testa qualche anno prima, l'anno delle tragedie, delle morti di innocenti. Nel branco lui non poteva fare altro che cercare di aiutare, non aveva nessun potere, non era un lupo, ed ora aveva deciso di voler diventare un medico di voler salvare vite umane,per quanto gli era possibile.

Il moro si rese conto di essere arrivato nel vialetto di casa di Scott, così scese dalla sua Jeep e andò verso la porta di casa della amico e bussò. Scott aprì la porta ed accolse il suo amico con un caloro sorriso che Stiles ricambiò. << Finalmente dipolamti. Non trovi che tutto questo sia incredibile? >> esordì Scott << Amico io credo sia incredibile che tu abbia preso il diploma! >> disse Stiles sorridendo mentre salivano in camera si Scott << Sai certe volte sei insopportabile sul serio amico >> << Fortunatamente oggi parto >>.
Il sorriso sul volto di Scott scomparve completamente, pensando che la partenza era qel giorno << Ne sei proprio sicuro? >> chiese Scott all amico che era intento a rigirare tra le mani una piccola pallina di gomma trovata in camera dell'amico, la sua iperattivtà era l'unica cosa che non era cambiata. << Scott lo sai ho trovato un buon collage, posso seguire tutti i corsi, e poi ritornerò sempre ci vederemo insomma... >> << Stiles, lo sai di che parlo non cacciare di nuovo la storia del collage perfetto, lo sai che non puoi dirmi balle >>.

Scott conosceva tutto di Stiles e sin dal primo momento quando, con un sorriso alquanto forzato, il moro aveva comunicato a tutti che sarebbe partito per New York, per proseguire i suoi studi, questa cosa gli puzzava, ed ora che era arrivato l'ultimo giorno voleva farsi spiegare il motivo di quella partenza anche se probabilemte già conosceva la risposta.

<< Tra qualche ora partirai, Stiles devi spiegarmi ancora perchè vuoi lasciare tutto, ci sono collage come quello in cui tu andrai a qualche ora da qui, questa storia io non me la bevo >> la voce di Scott era un misto di rabba e tristezza. Rabbia perchè non capiva davvero per quale motivo l'amico si comportava in quel modo e tristezza, perchè non poteva più averlo vicino.
Non sarebbero stati pochi isolati a separarli orami ma kilometri.

<< Scott, insomma io devo. Devo andaremene devo scordare tutto, devo lasciare alle spalle alcuni ricordi e se continuo a stare qui, se contunio a girare tra questi boschi, tra queste strade non potrò mai dimenticare nulla! >> il moro fece una pausa, poi alzò lo sguardo verso il suo amico << lo sappiamo tutti e due che se non me ne vado da qui non potrò mai scordare quel maledetto Sourwolf >>. Stiles fece un mezzo sorriso dopo aver promunciato quel soprannome che lui stesso aveva inventato per Derek.

<< Io credo che la Grande Mela sarà fantstica >> disse Scott abbracciando l'amico e non tornando sull'alrgomento Derek.
<< Lo credo anche io amico >> continuò Stiles mentre si avviava insieme a Scott vero l'uscita.
<< Mi mancherà la tua stupidità e Scott, mi raccomando. tratta bene Kira e ceca di non trasformare nessuno in un  lupo mannaro, tieniti lonato da possibili creature con superpoteri e ti voglio bene amico! >> disse il moro con uno dei suoi soliti sorrisi<< Tranquillo andrà tutto bene, ti voglio bene e qualche volta ricordati di chiamarmi >>.

La conversazione terminò solo dopo un abbraccio e così tra lacrime trattenute e sorrisi un pò forzati i due amici si salutarono e Stiles rientrò nella sua Jeep per far ritorno a casa e prepararsi alla partenza.
Durante quei minuti che lo separavano da casa sua Stiles si trovò solo con qualcosa che lui odiava profondamente, qualcosa che non riusciva a tenere lontano e quel qualcosa erano i ricordi legati alla " cotta più assurda di sempre "-così lui l'aveva definita- per Derek, il suo sourwolf.
Si Stiles Stilinski era innamorato di Derek Hale.

***

Angolo Autrice.
Primo capitolo di questa follia che mi è venuta in mente oggi in un momento di pigrizia.
Non temete nei prossimi capitoli ci sraà anche il Sourwolf, questo è più un capitolo introduttivo.
E nulla lasciate qualche recensione se vi va per sapere se vi piace o meno la storia.

Al prossimo capitolo e Sterek all the way!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fabray