Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: _S n a k e    14/06/2014    7 recensioni
Ed ecco la mia seconda ff, questa volta su Ryoga (o meglio dire Nash...?).
Spero che vi piaccia (sì, lo so, scrivo quasi sempre roba triste. Sono fatto così)
### Dalla ff
Avrebbe perso tutto. I suoi amici…tutto. Avrebbe dovuto combattere contro di loro, ne era certo.
Solo così avrebbe salvato il pianeta da cui aveva scoperto da poco lui provenisse. Solo così avrebbe potuto riscattarsi dall’enorme tradimento che sarebbe stato costretto a compiere.
###
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non poteva crederci. Cercava di negare, anche se ormai aveva scoperto la verità. Avrebbe voluto starne all’oscuro. Tanto lo avrebbe desiderato.

 

Ma non poteva più tornare sui suoi passi, ora che era lì. Aveva rivissuto la sua vita passata, nella quale aveva perso tutte le persone a lui care, nessuna esclusa.

Cosa avrebbe dovuto fare, ora?

Rinnegare se stesso e continuare a vivere come “Shark”, oppure accettare ciò che era e combattere insieme ai suoi simili?

Le lacrime scendevano copiose dalle sue guance, come torrenti di montagna.

Aveva deciso, anche se era stata una scelta dolorosa da prendere.

Molto dolorosa.

Avrebbe perso tutto. I suoi amici…tutto. Avrebbe dovuto combattere contro di loro, ne era certo.

Solo così avrebbe salvato il pianeta da cui aveva scoperto da poco lui provenisse. Solo così avrebbe potuto riscattarsi dall’enorme tradimento che sarebbe stato costretto a compiere.

“Yuma…” mormorò, stringendo i denti.

Quel ragazzino…l’aveva aiutato, avevano duellato insieme, erano stati rivali, erano stati amici…ed ora? Tutto quello che sapeva era che sarebbe stato meglio per lui e per tutti che si dimenticasse il più velocemente possibile tutto ciò che era successo.

Anche se ciò comportava rinnegare la sua vita umana.

Ma lui non era umano.

Non lo era più.

“Io…” iniziò a dire, mordendosi il labbro inferiore per cercare di acquietare il dolore che lo affliggeva, la cui origine era nel suo cuore.

Era tormentato da mille dubbi, e solo raggiungendo l’obiettivo che si era prefissato, cioè salvare il suo mondo –il suo vero mondo- lo avrebbe aiutato ad uscire da quel terribile limbo di disperazione.

“…sono un Bariano!”

 

Angolo autore

E rieccomi, gente. Avevo questa idea in testa da un po' di tempo, per cui ho deciso di scrivere, sperando sia uscita una cosa leggibile. Beh, vi saluto, grazie per la vostra attenzione.

KraTøs

_S n a k e

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _S n a k e