Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |      
Autore: HaruhiB_10    14/06/2014    2 recensioni
Da una giornata normale a un incontro alquanto strano per colpa di una sveglia blu...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da una giornata normale a…
In una giornata come tutte, al solito orario il club più originale dell’istituto, situato nell’aula  di musica n. 3 , apre e le clienti, puntuali come orologi svizzeri già stanno fuori la porta. Però ad aspettarle non c’erano, come sempre, gli host con indosso uno dei loro abiti a tema. Poi la cosa più strana era che la stanza era buia e le clienti iniziarono a credere- a malincuore -che l’host club era chiuso. Però mentre stavano per andarsene, con le lacrime agli occhi, sentirono il rumore delle sirene della polizia e poi comparire un gruppo di sette ragazzi (tranne Haruhi  che in realtà è una ragazza) bellissimi vestiti da ladri…
A rompere il silenzio per lo stupore delle clienti è Tamaki il presidente del gruppo.
T: “Dateci i vostri cuori e non vi faremo del male!” detto questo inizia la giornata lavorativa da host intrattenendo le giovani fanciulle di buona famiglia.
Dopo due ore il club chiude e gli host si danno a scherzare e a bere una tazza di thè inglese accompagnata da una torta tipica: la cheesecake. A rovinare l’atmosfera tranquilla e rilassante sono i due gemelli Hikaru e Kaoru con uno dei loro soliti scherzi fatti a Tamaki, cioè quello della buccia di banana per terra.
Una volta caduto per terra, Tamaki inizia uno dei suoi discorsi melodrammatici con le lacrime agli occhi  rivolgendosi a Kyoya  (vice-presidente dell’host club detto anche “Re dell’Ombra”) come se fosse la mamma, lui il papà, Hikaru, Kaoru e Haruhi come i loro figli e Honey e Mori come i loro vicini di casa.
T: “Mamma, perché i nostri unici figli maschi fanno questi scherzi al loro amato padre, perché invece  non prendono esempio dalla loro sorellina…?!”e altre frasi senza senso simili a questa. I gemelli allora per farlo smettere cacciano fuori una specie di sveglia blu. Tamaki, incuriosito da quella sveglia smette con i discorsi melodrammatici e inizia a osservarla.
T: “Una sveglia?”
H&K: “No Tono questa non è una sveglia qualunque questa è la sveglia del set cinematografico del film “Persone del futuro” che sta per uscire al cinema”
T: “ E come mai l’avete voi?!”
H: “Perché in questo film…”
K: “…nostra cugina interpreta uno dei protagonisti.”
T: “Si può anche essere ma non mi è ancora chiaro come l’avete voi”
I gemelli si misero davanti al loro Lord. Hikaru appoggiò la sua mano destra sopra la spalla sinistra di Tamaki e la stessa cosa fece Kaoru ma su la spalla destra e tutti e due guardarono il loro Lord con aria compassionevole.
H: “Tono sapevamo che tu eri un baka a tutti gli effetti…”
K: “…ma arrivare a tanto è troppo!”
T: “?”
I gemelli vedendo che il loro Lord era duro di comprendonio smisero con gli indovinelli e glielo dissero chiaramente.
H&K: “Ce l’ha regalata nostra cugina”
T: “Ah adesso ho capito!”
H&K: “ Ci mancava pure che non capivi!”
T: “Un’altra domanda…”
H&K: “ Ancora?!”
T: “…di che film si tratta “Persone del futuro”?” continuò Tamaki.
Dopo quelle parole  si sentirono il rumore dei motori e all’improvviso videro aprirsi il pavimento pregiato e comparire Renge. Però i sette host non si spaventarono più di tanto per il modo in cui era apparsa perché per loro ormai quello era la normalità.
R: “Ohohohoh!!! Caro Tamaki “Persone del futuro” è un film  che parla di sei liceali di cui tre maschi e tre femmine i cui nomi sono: John, Kevin, Peter e Amy (il personaggio interpretato dalla cugina di Hikaru e Kaoru), Lizzy, Sarah. Un giorno John compra da un negozio di articoli  usati una sveglia blu e il giorno dopo quando gli altri cinque ragazzi vanno da lui a studiare fino a tardi alle sei in punto la sveglia suona e davanti a loro compaiono loro cinque anni nel futuro. I ragazzi del futuro dicono che sono venuti per salvare il futuro dagli alieni del pianeta Marte. Allora i ragazzi del passato e del futuro collaborano  per salvare il futuro dagli alieni”
Detto questo Renge scende di nuovo sottoterra.
T: “ Mamma (si riferisce a Kyoya) che ne dici? Quando esce al cinema questo film lo adiamo a vedere con Haruhi e i nostri vicini Honey-sempai e Mori-sempai?”
Ky: “ Per me va bene basta che non fai niente che mi metta in imbarazzo durante il film…” disse Kyoya aggiustandosi gli occhiali.
T: “Siiiiiiiiiiiiiiiiii il Re dell’Ombra è d’accordo!!!!!!!!!!!!!” Kyoya a quelle parole fece finta di non aver sentito.
H&K: “ Ehi Tono perché non ci hai nominati a noi?!”
T: “ Voi due non verrete a vedere il film perché avete fatto uno scherzo al vostro paparino quindi in…PUNIZIONE!”
H: “Tono: 1. non siamo figli tuoi;…”
K: “…2. siamo grandi per ricevere ancora punizioni, anche se non le abbiamo mai avute neanche da piccoli”
Ed ecco che tra Tamaki e i gemelli era scoppiata una guerra e nel giro di qualche minuto si vedevano volare sedie, kuma-chan (l’orsacchiotto di Tamaki), torte e tanto altro…
Ho: Takashi vogliamo giocare anche noi con loro?”
M: “…”
Haruhi vedendo quello spettacolo alquanto stupido decise di andarsene tranquilla a studiare a casa sua. Così decise di andarsene senza avvisare senno l’avrebbero costretta a rimanere ancora, ma lei non poteva rimanere perché:
1.Non voleva partecipare a quella pagliacciata;
2.Essendo quasi le sei doveva andare a casa a cucinare;
3.Se sarebbe tornata tardi il padre le avrebbe  fatto una bella ramanzina e per punizione avrebbe dovuto indossare per una settimana vestitini con fiocchi e pizzi che il padre di Haruhi trovava carinissimi mentre lei  li trovava scomodi.
Ma mentre stava aprendo la porta sente il rumore della sveglia blu che segnava le sei e poi un boato di persone che cadono. Si gira per vedere che cos’era successo e vede i suoi colleghi host con la bocca aperta (compreso Kyoya) e con davanti a loro delle persone molto familiari…
 
 
 
Fine 1 capitolo

 
Grazie per aver letto il primo capitolo delle mia storia siate gentili con me e la mia fanfiction perché questa è la prima volta che ne scrivo una. Grazie ancora e arrivederci!
                                                                                                                                                         By Haruhi                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiB_10