Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: JLawrence    14/06/2014    0 recensioni
-Sai, mia madre era una persona davvero ottimista; quando le succedeva qualcosa di brutto per colpa di qualcuno, mi diceva sempre che la vita gliel'avrebbe fatta pagare per essersi comportato in modo sbagliato. Io le davo ragione e in fondo speravo che andasse così, ma da qualche anno ho capito che si sbagliava. Non va mai come nei film, dove i buoni alla fine trionfano sempre; anzi oserei dire che nella vita reale è esattamente il contrario- la piccola Hope mi guardò, ancora con gli occhi lucidi ma abbozzò un sorriso timido per poi chiudere gli occhi e cadere in un sonno profondo.
--Allora comincio col dire che questa è la mia prima ff e che all'inizio non ero neanche sicura di pubblicarla, ma ci voglio provare perciò eccomi qui. Quindi se non avete niente da fare datele uno sguardo e fatemi sapere che ve ne pare c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo


Quando mia madre morì, avevo solo dodici anni. Due anni dopo, mio padre si è risposato e questo ha causato in me ancora più dolore. Quando conobbi la mia matrigna la odiavo a morte e anche ora, a diciassette anni, mi costa ammettere che in realtà non è il mostro che credevo e che rendeva mio padre felice; perchè parlo al passato? Bè, per il semplice fatto che mio padre è morto l'anno scorso, ha avuto un incidente d'auto ed è morto sul colpo. Come potrete immaginare, la mia vita non è esattamente tutta rose e fiori, e come se non bastasse tra meno di un mese dovrò lasciare la mia amata Brisbone per andare a vivere a Sydney insieme ad Emma, la mia matrigna, per un suo trasferimento di lavoro. Oltre a lasciare le mie amiche, dovrò dire addio anche a Ryan, il mio ragazzo, che ancora non sa niente. E dopo il resoconto della mia vita fino ad ora, non mi resta che presentarmi, capelli castani con le punte tinte di un blu elettrico, occhi castano chiaro e altezza media, questa sono io: Cat Evans.


Note dell'autrice.
Ook, probabilmente è il prologo più corto della storia delle ff, mi dispiace :c
Coomunque spero che almeno vi abbia incuriosito un pò.
Se tutto va bene il primo capitolo lo pubblico domani.
xx
Alice.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: JLawrence