Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    14/06/2014    4 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

14/06/14

Caro Dario, 

Ciao, sono sempre io.

Ieri non ti ho accennato al terzo membro del mio gruppo di pazzi.

Infatti siamo un trio: Io, Jo, e David.

Su David devo cacciare una bella spiegazione. Siamo cresciuti insieme, siamo migliorissimi amici ed è quello più simpatico tra noi.

Ci dividiamo così: La Annabeth/Hermione (che sono io), Il Ron/Grover (che è David), e naturalmente la Harry/Percy (che è Johanna, in quanto la più forte e combattiva)

Johanna ha iniziato a praticare il karate quando aveva sei anni, ed ora è cintura nera. Non l’ho descritta bene, è di carnagione scura, con lunghi capelli neri e ricciuti alla Merida e occhi ambrati. E’ una tipa tosta, e molto bella (beata lei).

David è simpatico, come ho già detto, secondo me potrebbe essere uno dei gemelli Wesley o uno dei fratelli Stoll, ma poi sarebbe un personaggio secondario, e noi siamo un trio, no?

Ha i capelli rossi e le lentiggini, non è proprio bello, ma è troppo simpatico, perciò è abbastanza popolare a scuola, anche se tra i tre quella che spicca di più è Jo.

E poi ci sono io, sono la Annabeth/Hermione non perché sono intelligente, ma perché ricordo molto ciò che leggo. 

Ho una specie di memoria visiva, come Temple Grandin, anche se non così elevata.

Purtroppo funziona solo con i libri, i film o le serie Tv, perciò non mi aiuta così tanto.

Oggi mia sorella maggiore Margaret, che ha appena finito l’ultimo anno del liceo scientifico, ha organizzato un gruppo di studio con i suoi compagni di classe, così io sono uscita e sono andata al parco, con Shadowhunters da leggere.

Sono piuttosto rapida a leggere, e ho già letto la prima parte.

E’ molto bello, cavolo! Anche se preferisco Percy Jackson e Harry Potter.

Dopo aver letto un po’ ho deciso di chiamare Johanna, per chiederle se potevamo vederci questo pomeriggio.

Lei ha detto che non poteva perché aveva degli allenamenti di karate, e mi ha detto che però poteva raggiungere me e David verso le sette al solito posto.

Il solito posto è la biblioteca, naturalmente. E’ il nostro posto preferito, ed è sempre accessibile perché la bibliotecaria è la madre di David.

Così ho chiamato David, e ci siamo accordati per vederci lì alle quattro.

Mi piace stare con lui, siamo molto legati, ma non sopporto tutta la gente che mi chiama friendzonatrice o che insiste perché ci mettiamo insieme. Uffa, ormai una ragazza non può neanche avere amici maschi che tutti la chiamano friendzonatrice.

Mica sono Lily Evans o Katniss Everdeen. Che poi Katniss non è neanche una friendzonatrice vera e propria, ma più che altro una che sta con due persone ma poi ne lascia una perché uccide… no, vabbè, niente spoiler.

Un’altra friendzonatrice sembra essere Clary di Shadowhunters, ma devo aspettare qualche altro capitolo per dirlo.

Comunque, sono tornata a casa per pranzare, e mia sorella non aveva ancora finito con l suo gruppo di studio.

Mia sorella maggiore è un’intellettuale con la media dell’otto, ma è un’isterica pazzesca, che si altera per un nonnulla. Oltre al fatto che ogni volta che ha un compito in classe o un’interrogazione si fa prendere dal panico ed è meglio non trovarsi nei paraggi, perché le sue crisi isteriche sono davvero snervanti.

Mai quanto me che mi metto a parlare dei libri che leggo, però.

Ma tralasciamo, Margaret stava impazzendo, perciò ha spinto Betty verso d me e ci ha ordinato di uscire fuori e non tornare prima di sera.

No, questo non me lo doveva fare.

Cacciarmi di casa è un conto, ci vado volentieri per non subire le sue crisi di nervi, ma cacciarmi di casa con la mia sorellina di cinque anni è pura crudeltà.

Ho provato a protestare, dicendo che dovevo andare in biblioteca, e che Betty è stata bandita a vita dalla biblioteca dopo che aveva strappato tutti i libri per bambini.

Per fortuna non ero io ad accompagnarla quel giorno, altrimenti avrebbe potuto bandire anche me, ed io non so stare senza biblioteca.

Lei mi ha guardato con uno sguardo assassino degno di Annabeth quando Percy faceva il carino con Rachel e ho deciso che era meglio non obbiettare, sopratutto davanti ai suoi amici.

Sono uscita sbuffando e Betty mi ha seguita con un sorriso diavoletto, di quelli che fa quando vuole rovinare la giornata a qualcuno.

Poi ho preso qualcosa al bar vicino casa, dove ho incontrato anche mamma e papà, cacciati fuori a loro volta da Margaret.

Gli ho chiesto se potevano badare a Betty da parte mia perché dovevo andare in biblioteca con David, ma papà, che non vuole che stiamo soli insieme (Ti giuro, non ne posso più di gente che pensa che stiamo insieme) ha detto che dovevo badare io a lei per (sue esatte parole) “responsabilizzarmi ed essere un modello esemplare di sorella”

Ho ribattuto dicendo che loro non erano modelli esemplari di genitori se lasciavano una bambina di cinque anni nelle mani di una quindicenne, ma si sono solo arrabbiati e non ho ottenuto ciò che volevo.

Così ma la sono dovuta portare dietro, e l’ho fatta entrare di soppiatto dalla porta sul retro, con qualche minuta d’anticipo.

Lì ho trovato David tutto concentrato a leggere un libro nell’attesa, su una delle poltroncine, seduto al contrario.

Mi spiego, era tipo a testa in giù, la testa posava sul posto dove ci si dovrebbe sedere, e le gambe erano nel punto dove dovrebbe trovarsi la testa.

Mia sorella gli si è avvicinata di soppiatto, e prima che io potessi avvertirlo lo ha fatto sobbalzare con un urlo spaccatimpani, ed è caduto dalla sua buffa posizione per la sorpresa.

L’ho richiamata, ma non sono riuscita a trattenermi dal ridere.

Lui non si è arrabbiato per lo scherzo, anzi, dopo essersi rialzato è scoppiato a ridere.

Ha accettato ben volentieri la presenza di Betty, purché restasse sul retro della biblioteca e non cacciasse altri urli. 

Per Betty è stato difficilissimo, ma tra le cose da non fare non c’era “disturbare le persone sul retro” perciò ci siamo dovuti sorbire tutti i suoi scherzi mentre cercavamo di parlare, e quando finalmente è arrivata Jo.

Io e David eravamo distrutti, giocavamo a una specie di nascondino della morte, terrorizzati da mia sorella e con paura che ci trovasse.

Avevamo indossato dei libri come elmi, e avevamo fatto una muraglia di libri dove ci siamo nascosti. Poi abbiamo legato tante matite tra loro per fare delle spade e cercavamo di tenerla lontana, ma lei ha i denti tipo Sunny in “Una serie di sfortunati eventi” perciò le nostre spade (Che poi erano più lance) improvvisate non la scalfivano per niente.

Quando Johanna è entrata ha analizzato serissima la situazione, poi ha richiamato l’attenzione di Betty.

Quando si è girata a guardarla il suo sguardo furbetto ha lasciato spazio al terrore più puro.

Johanna si è rivolta a lei con tono pacato ma fermo, chiedendole di smettere di importunarci.

Tra tutti noi è l’unica che riesce a far ragionare Betty, perché ha paura di lei.

Il fatto è che l’anno scorso l’ha vista mentre si esercitava a karate e ne è rimasta impressionata, perciò ha paura che le possa accadere un destino simile a quello del manichino che ha spezzato in due.

Dopo l’arrivo di Jo siamo riusciti a parlare un po’ senza problemi, lei mi ha chiesto se mi piace Shadowhunters e mi ha detto che dovevo assolutamente leggere la seconda saga su Percy Jackson.

Il fatto è che l’ultimo libro non p uscito, e ho sentito che potrebbe morire uno dei personaggi principali, Percy compreso, e non voglio assolutamente che Percy muoia.

Inoltre ho letto l’Eroe perduto e… non sopporto Jason, mi sembra un nuovo Percy, perciò non voglio continuare a leggere quella saga maledetta.

Johanna però mi ha dato il secondo libro della saga e mi obbligata a leggerlo, minacciandomi facendo tipo *mosse di karate a caso* 

Insomma, credo che appena finisco Shadowhunters (ossia tra una settimana e mezzo circa) leggerò anche la seconda saga di Percy Jackson, e spero renda giustizia alla saga originale, altrimenti… “Tagliategli la testa!!!!” cit.Regina di cuori, riferito a Rick Riordan.

Comunque, David ci ha detto che partirà per un campo estivo tra una settimana, che durerà due settimane, perciò non potremo vederci.

Anch’io partecipo a queste iniziative, ma non ho ancora saputo niente, nonostante abbia messo le stesse scelte di David, sperando potessimo andare insieme.

Johanna infatti ha dei tornei questo mese, e potremo stare poco insieme, che pizza!

Dopo aver parlato del più e del meno siamo tornati a casa, verso le otto e mezza, e i miei genitori erano tutti tipo “maperchéhaifattocosìtardicredevochetornassiprimamihaifattopreoccupareeccetera”

Sinceramente non ho capito perché erano così preoccupati, è successo altre volte che tornassi a quest’ora (anche più tardi devo dire), ma forse lo erano solo per Betty, quel demonio di cinque anni.

Vabbè, meglio andare, voglio arrivare almeno a metà della seconda parte, altrimenti non sarò negli schemi di lettura.

A domani!

 

 

 

 

(A.A.)

Ciao gente, spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi dico subito che dal 15 luglio al 29 (forse) non ci sarò perché sarò al campo estivo, perciò non aspettatevi aggiornamenti, vi avviso con anticipo. (Scusa, eh, Chris, ma chi vuoi che legga i miei stupidissimi pensieri pov.Krystal) (Zitta Krystal!)

Vabbé, che altro dire, grazie per le recensioni, e spero che la storia vi piaccia.

Alla prossima (ossia domani)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini