Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg___X3    13/08/2008    11 recensioni
- Sesshoumaru? – fece eco la dolce vocina di Rin, interrompendo il silenzio irreale creatosi a casa.
Il demone alzò lo sguardo, conciso. - Si?
- Hai visto cos’ha fatto Masu? – domandò, curiosa.
Lui storse il capo. – Cos’ha fatto?
Rin indicò con un dito il divano. – Ha fatto a brandelli il cuscino. [...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Lezioni di spada.

 




 

- Sesshoumaru? – fece eco la dolce vocina di Rin, interrompendo il silenzio irreale creatosi a casa.

Il demone alzò lo sguardo, conciso. - Si?

- Hai visto cos’ha fatto Masu? – domandò, curiosa.

Lui storse il capo. – Cos’ha fatto?

Rin indicò con un dito il divano. – Ha fatto a brandelli il cuscino.

L’algido principe si rilassò vagamente, mentre un sorrisino gli spuntava sul volto d’alabastro.

- E tu sai perché lo ha fatto, vero? – continuò la sua fidanzata, acuta.

Il demone scosse il capo. – Non ne ho idea.

La ragazza alzò un sopracciglio. Si zittì, poi sorrise. – Ora capisco perché dice continuamente bugie.

Sesshoumaru alzò di nuovo lo sguardo. – Piccola, davvero, non ne ho idea.

Rin si alzò delicatamente, prendendo il cuscino fra le dita. – Me ne compiaccio, perché questi paiono proprio segni di spada, e nel caso mio figlio stesse prendendo in segreto lezioni di spada, mio marito ne subirebbe tutte le conseguenze del caso.

Il demone rimase imperscrutabile. – Te lo ripeto, non è colpa mia.

La sua fidanzata lo inchiodò con uno sguardo freddo come il ghiaccio. – Masu ha confessato. Gli dai lezioni di spada mentre vado a fare la spesa. – esclamò, autoritaria.

Sesshoumaru la guardò, scocciato. – Mi ha implorato quel bambino! Non potevo dirgli di no! – si giustificò.

Rin alzò un sopracciglio, poggiando i palmi della mani sui fianchi. – Scommetto che è perché non resisti ai suoi occhioni dolci! – sbottò, acida.

Lui annuì. – Esattamente.

- Sesshoumaru caro… - mormorò, dosando la rabbia. Gli sfiorò un braccio con le dita. – A mentire fai schifo quanto a nascondere le prove. Se trovo ancora un cuscino a brandelli o qualche altro minimo segno che mio figlio prende lezioni di spada, subirai la mia ira. – e detto ciò gli fece un pizzicotto.

Il demone sobbalzò. – Ma certo, cara…- tergiversò, ritornando al giornale che stava leggendo.

Rin riprese posto sul divano, con un libro in mano.

- E… Sesshoumaru? – lo chiamò, delicata.

Lui alzò di nuovo lo sguardo. – Si?

- Di a tuo figlio di usare suo padre al posto dei cuscini.


 

 

The End.

 

 

 

Un attacco di affetto verso Rin e Sesshy *-* Un botta e risposta alquanto stupido, lo ammetto… avevo bisogno di un po’ di miele.. <3 Non spero in commenti, vista la lunghezza – e la sanità mentale, della shot… =_=’’ Ma spero vi siate fatti quattro risate. Baci, Meg.

P.S. Chiedo perdono, roro, ma in tua assenza ho dovuto inventarmi da sola un nome per il piccolo di casa… >_<  

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Meg___X3