Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: BarbieDark    14/06/2014    1 recensioni
Caroline è una ragazza di Mystic Falls e anche capo delle Cheerleaders ma soprattutto è una vampira ed è la ragazza del famigerato Klaus Mikealson ibrido, questa in teoria è la loro storia d'amore tra complicazioni e paure.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Meredith Fell, Tyler Lockwood | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Caroline, Caroline dove sei?»
Disse Klaus disperato non vedendola più in casa, invece lei era nel suo letto dopo essersi presa il sedativo in lacrime ultimamente la sua vita non faceva altro che peggiorare, non si sentiva abbastanza per l'uomo che amava, ne abbastanza per se stessa come donna non riusciva a vivere con la paura di deludere chi le stava accanto ormai da sempre.
« Caroline dannazione rispondimi, dove sei.»
Intanto Klaus perlustrava tutte le stanze in speranza che Caroline lo rispondesse solo allora notò una stanza aperta, e quindi si fiondò lì senza perdere tempo solo quando entrò noto la donna che amava stesa sul letto con il sedativo vuoto, i suoi occhi divennero lucidi dalla paura che la stesse per perdere e si fiondò accanto a lei per prenderla in braccio, trattenne quelle lacrime e le urla tra rabbia e paura la guardò e notò che il viso iniziò a farsi ancora più bianco.
« Care, ma cosa hai combinato? Perché? Care riprenditi ti prego.»
La scosse, le diede dei schiaffi sul viso, la spogliò per far prendere aria al suo corpo preso dal panico fece la prima cosa che le venne in mente prendere il drink più forte che aveva scese subito in cucina aprendo tutto i sportelli finché non trovò il drink, corse subito di sopra e aprendo la bottiglia gliela passò sotto al naso sperando che funzionasse,ma Caroline non diede nessun segno e dall'ira buttò la bottiglia contro al muro.
Così non avendo altra scelta la travolse nelle coperte e la prese in braccio correndo strafottente che potessero vederlo verso l'ospedale, l'amava tanto e era consapevole che se la perdesse si sarebbe perso insieme a lei, e non avrebbe amato nessun'altra se non lei.
Entrato in ospedale cerca la dottoressa Meredith che corre subito al suo richiamo, e col viso preoccupato lo guardò male.
«Cosa le hai fatto? »
Chiese a Klaus con lo sguardo severo come se lo rimproverasse di un reato non commesso, e lui in lacrime gli disse.
« Non le ho fatto niente, sono cambiato Meredith non potrei farle del male io la amo. L'ho trovata così sul letto,credo che abbia preso i sedativi. »
A quelle parole Meredith fece un viso preoccupato e diede l'allarme 446 prendendola in braccio anche se era una vampira Caroline poteva rischiare di morire, Klaus aspettò che arrivasse un carrello e guardò Caroline preoccupata.
« Adesso ti riprenderai, perché stai facendo questo? Perché?»
Klaus iniziò a pensare che forse non la rendeva abbastanza felice, che non le dimostrava troppo amore e pianse nel silenzio voltando lo sguardo appoggiò Caroline sul carrello e lasciò fare agli infermieri non stante sapesse che il suo sangue poteva curare, ma si sentiva inutile essendo che non curava sui sedativi quindi rimase in sala d'attesa ad aspettare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BarbieDark