Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Salvo1991    15/06/2014    0 recensioni
Un amore fra un ragazzo e un altro ragazzo, questi erano amici sin da piccoli, si conobbero in una sala giochi dove si divertirono molto e la loro storia d'amore incomincio' così
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero immerso fra la natura, mi piaceva stare a contatto con la natura, e non mi dispiaceva affatto fare qualche considerazione con il mio amico Giuseppe, io è lui vivevamo da otto anni insieme a casa sua vivevo, mi piaceva stare con lui e poter farci anche l'amore, avevo 15 anni quando conobbi Giuseppe, si chiamava così e il suo nome mi piaceva moltissimo, ogni giorno ci vedevamo anche perché avevamo finito le scuole, lui era ormai all'università ta di Catania in infegneria, e voleva fare l'ingegnere elettronico dei computer, gli piaceva molto manovrare i computer e non gli dispiaceva affatto se io ogni tanto gli davo una mano, mi piaceva chiacchiera con lui, era bello e Figo, come tante ragazze lo guardavano e gli facevano la corte, ma lui non si destava di dargli conto, un bel giorno mi vidi con una mia amica, dove gli raccontai tutto il mio vissuto con il mio ragazzo, la mia amica era attenta e mi stava sempre accanto, ogni giorno potevo vedere i risultati che il mio ragazzo faceva, gli piaceva molto andare in bici, infatti ogni tanto ci facevamo una passeggiata, avevamo anche un caro amico, che si chiamava Carlo, un vero amico, parlavamo di tutto e di più, e ci divertivamo molto a gurdare i ragazzi, sempre scherzando, perché io non davo mai problemi al mio ragazzo, lui si fidava di me ed io mi fidavo di lui, era bello trascorrere lunghi pomeriggi assieme, noi vivevamo in un piccolo centro chiamato Marzamemi , chissà se voi lettori conoscete Marzamemi, e una bella città e a tutti piace stare li e fare delle vacanze, ci sono persone che si affittano la casa del mare proprio per passare un lungo periodo, era così bello starsene seduti nella veranda e passeggiare nei boschi, a noi piaceva molto e anche ai nostri amici piaceva molto passeggiare e divertirci, non ci stancavamo mai di fare lunghe passeggiate, mi piaceva anche molto l'aria del mare, dove si poteva respirare aria pulita .
un bel giorno io è il mio ragazzo decimo sesso, così tanto da stancarci un po' ci piaceva fare sesso, io gli feci un bellissimo pompino con tanto di sperma in gola, lo succhiai moltissimo lo sperma, mi piaceva avere lo sperma in gola sopratutto se era del mio ragazzo. Questo racconto continuerà con la seconda parte
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Salvo1991