Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: luckily_mellark    15/06/2014    3 recensioni
Dal testo:
"Pazzo. Povero ragazzo, giovane, sfortunato amante pazzo. Lo sai? Mi chiamano così ormai in quel che resta dell'opulenta Capitol City.
Pazzo, mentalmente confuso, traditore e pazzo. E questo, lo sai? Mi chiamano così nel rifiorito e opprimente distretto tredici.
Pazzo. “no Peeta, non sei pazzo” dice il dottor Aurelius, lo sai?
“no Peeta, sei solo stato depistato. Le cose si rimetteranno apposto,vedrai” . Solo?!
Pazzo, depistato non è abbastanza. Non da quando ho cercato di ucciderti. Non da quando lotto perfino con me stesso. ....."
[SPOILER MOCKINGJAY!!!]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'hijacked lover boy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola premessa prima di lasciarvi leggere :

La storia, ispirata dalla bellissima canzone “Madness” dei Muse imprime, nero su bianco, i pensieri di un ragazzo che torna a vedere la luce, dopo l'oblio del depistaggio.

Vi consiglio la lettura con il sottofondo musicale.


 


 


 

m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
I, I can’t get this memories out of my mind,
it’s some kind of madness, it started to evolve
I, I tried so hard to let you go
But some kind of Madness is swallowing me whole.
I have finally realized
What you mean

 

 

 

Pazzo. Povero ragazzo, giovane, sfortunato amante pazzo. Lo sai? Mi chiamano così ormai in quel che resta dell'opulenta Capitol City.

Pazzo, mentalmente confuso, traditore e pazzo. E questo, lo sai? Mi chiamano così nel rifiorito e opprimente distretto tredici.

Pazzo. “no Peeta, non sei pazzo” dice il dottor Aurelius, lo sai?

“no Peeta, sei solo stato depistato. Le cose si rimetteranno apposto,vedrai” . Solo?!

Pazzo, depistato non è abbastanza. Non da quando ho cercato di ucciderti. Non da quando lotto perfino con me stesso.

E questi ricordi, confusi luccicanti ingannevoli melliflui si insinuano nella mia memoria con una proposta che non posso rifiutare, e non riesco a cacciarli, proprio non se ne vogliono andare. È un'altra forma di pazzia, questa? Si sta evolvendo, sta crescendo dentro di me, si espande, prolifera come l'erba matta, si arrampica come l'edera nel mio cervello, tra i miei desideri, offuscandoli, mi contagia come un'epidemia, lacera i tessuti, cancella qualsiasi cosa non sia la smania di toglierti la vita con le mie mani.

 

Ma io ti vedo qui, davanti a me, sfatta e distrutta sui gradini di casa tua e ti posso giurare, su quel poco che mi è rimasto a cui tengo davvero, che ho provato a dimenticarti, a lasciarti marcire nel dimenticatoio, per farti vivere ancora, senza di me, eliminando dalla tua vita la minaccia che rappresento, sperando che il desiderio di vendetta sparisse assieme a te dalla mia testa.

Ma una nuova forma di pazzia mi sta divorando intero, mi toglie il respiro, mi ottunde la mente, offusca di nuovo la mia ragione.

E calpesto il terriccio smosso dalla pala solo per avvicinarmi un pochino, perchè ho finalmente capito cosa intendevi, in un'altra vita, dicendomi “ho bisogno di te”

 

 

 

 

And now, I need to know, is this real love?
Or is it just Madness keeping us afloat.
But when I look back at all the crazy fights we had
It was like some kind of Madness, was taking control.
And I have finally realized
What you need

 

 

 

E adesso, credimi, ho bisogno di sapere se è vero amore questo o se è solo un'altra estenuante forma di pazzia, quella che ci tiene a galla. Perchè io e te non vogliamo mollare ora, tu sei la mia forza Dolcezza.

Ma quando mi guardo indietro, quando rivivo tutte le nostre litigate, a tutte le volte che abbiamo finto, è come se l'ibrido pazzo di mi divorasse di nuovo, dipingendoti spasmodicamente meschina, violenta, ingannatrice.

Ho bisogno di sapere. Ho bisogno di risposte. Ho dubbi che solo tu puoi sanare.

É vero amore questo o sei pazza anche tu, tanto da continuare a fingere per il mio bene?

Devo sapere se è tutto vero o se Dolcezza, questa volta sei tornata per darmi il colpo di grazia.

Ma ti vedo rinascere tra le mie mani, invece di morire. E ho finalmente capito di cosa hai bisogno

 

 

 

 

m-m-m-m-m-m-mh
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad

And I have finally seen the light
And I have finally realized
I need your Love

I need your Love

Come to me, just in a dream
Come on and rescue me
Yes I know, I can’t be wrong
And maybe I’m too headstrong
Our love is…
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
Madness

 

 

 

Pazzo. Pazzo come nessuno lo è mai stato prima. Sono un pazzo a caderci di nuovo.

Pazzo. Pazzo come nessuno si è mai sentito prima. E sono pazzo a crederci ancora.

Ma l'ho vista. L'ho vista davvero la luce in fondo al tunnel. Ho visto la salvezza alla fine dell'atroce sofferenza. Ho visto quel barlume di emozione nei tuoi occhi stanchi, quando ti ho abbracciato e baciato per la prima volta da tanto tempo. Ho assaporato i tuoi respiri calmi quando ti ho stretta a me.

Tu hai un disperato bisogno di essere protetta.

E ho finalmente capito. Capito di cosa ho bisogno io.

Ho dannatamente bisogno di te, del tuo amore.

Ho disperatamente bisogno che tu mi ami davvero.

 

Perchè io e te non vogliamo mollare, ne ora ne mai, tu sei la mia forza Dolcezza, e io ho capito alla fine, di essere la tua.

 

Vieni da me, salvami dagl'incubi, salvami da me stesso, espia le mie colpe.

Torna da me, almeno in un sogno.

Torna da me, come hai sempre fatto.

Amami, come io ho sempre amato te. Aiutami, come io aiuterò te.

Perchè lo so, non ho modo di sbagliarmi. E lo sai anche tu.

Io sono pazzo.

E anche tu forse sei pazza.

Ma il nostro amore è pura follia

 

Our love is…
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
Madness

 

 

 

 

 

 

N.d.A

 

Piccola song-fic senza troppe pretese scritta in un momento di incontenibile ispirazione.... immagino non serva specificare il punto di vista, ne tanto meno il destinatario di tali parole ma lo farò comunque, in caso ci siano dubbi che non sono riuscita a togliere a voi gentilissimi lettori che siete arrivati fino in fondo a questa mia operetta musicale:

Peeta, tornato al distretto 12 capisce di essere l'unico profondo motivo per cui Katniss non cede all'abbraccio della morte; la vede riprendersi dall'oblio poco a poco, e con lei, anche lui riluce di una vita nuova, di una nuova intrigante forma di quella pazzia chiamata amore.

 

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensate di tutto questo, magari con qualche recensione o dei messaggi assolutamente, e ripeto assolutamente ben graditi. Ringrazio di cuore chi ha avuto il fegato di arrivare alla fine di questo testo e anche chi ci ha provato, e per un motivo o per l'altro non c'è proprio riuscito (in tal caso mi scuso anche di aver offerto un tale orrore gratuito ai vostri occhi e prometto di rifarmi presto in qualche modo).

 

Un abbraccio caloroso

sempre vostra

Luckily

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: luckily_mellark