Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: I choose to be happy    15/06/2014    2 recensioni
2 migliori amici.
Un amico vuole siano qualcosa di più ma ha paura, tanta paura.
Un saggio diceva: Chi non rischia, non vince.
Come la prenderà l'amico all'oscuro di tutto?
OS Klaine, ovviamente
Sono drogata del lieto fine.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Piccola premessa: OS ispirata al programma di MTV "Friendzone: amici o fidanzati?"

Se non lo conoscete non potrete capire. Riassumendo: le telecamere seguono per un giorno un ragazzo/a che é bloccato nella friendzone con un amico/a di cui é innamorato. Chiede allo stesso amico di accompagnarlo ad un appuntamento al buio ma in verità confesserá i propri sentimenti.

Il programma é composto anche da interviste separate ai due protagonisti e ovviamente uno dei due é convinto che ci sia veramente l'appuntamento al buio.

Spero di essere stata chiara. Altrimenti andate su wiki :)

 

 

"Ciao a tutti, mi chiamo Blaine e vivo a Lima.

Sono innamorato del mio migliore amico Kurt, da un bel po' di tempo. So che é molto rischioso ma oggi proverò ad uscire dalla friendzone."

 

Consigli importanti

"Hei ragazzi" disse Blaine entrando nella sala prove. "Oggi é un giorno importante."

"Hanno messo il gel in offerta? "Chiese Mercedes ridacchiando.

"Ti hanno regalato rifornimento a vita di papillon?" Domandò Artie seguendo l'amica nella risata.

"No" disse Blaine leggermente irritato vedendo le facce degli altri componenti del glee che lo schernivano.

"Oggi devo dire alla persona che mi piace i miei sentimenti" continuò Blaine imbarazzato.

"Finalmente lo dirai a Kurt" disse Sam esasperato 

"Chi ti ha detto che é lui?"

Certamente Blaine facendo quella domanda non si sarebbe mai aspettato che Artie, Merdeces, Sam, Tina e persino Puck da infondo alla sala lo guardassero con l'espressione di una persona che si sente presa in giro.

Infatti Sam subito disse: "stai scherzando vero? Credo che l'unica persona che non lo sappia, sia proprio lui."

"E' così evidente?" Chiese Blaine molto il imbarazzo

"Oh si, tesoro." Gli disse Mercedes accarezzandogli la spalla con fare materno.

"Beh qualche consiglio?"

"Allora, conosciamo kurt. Romanticismo, simpatia, e divertimento" spiegò Rachel con tono ovvio.

"Afferrato"

"E non straparlare se sei nervoso" gli disse Mercedes conoscendolo evidentemente bene.

"E fai le cose con calma" Finì Sam per poi aprirsi in un sorriso. "Sono così felice per te."

"Ma dite che accetterà di uscire con me?"

Le risposte che si susseguirono veloci furono:"certo", "sicuro," "per forza", "e lo chiedi anche?" dette da ognuna delle persone presenti nella sala e Blaine si tranquillizzò. Almeno un poco

 

Visite tanto temute

Kurt bussò alla villa di Blaine e fu accolto subito dal sorriso radioso del suo migliore amico. "Ciao Kurt" disse abbracciandolo. "Entra!"

"Beh pronto per il tuo appuntamento al buio?" Chiese Kurt malizioso

"Credo di si" rispose Blaine con molta meno enfasi.

"Sei nervoso" constatò Kurt ridendo.

"Un poco" ammise Blaine.

"Sei molto nervoso" lo schernì Kurt.

"Dai,  fammi vedere cosa ti metti stasera. Sono qui per questo o sbaglio?"

 

"Blaine é il mio migliore amico. Sono felice che almeno per lo stile e per il supporto morale abbia scelto me. Vorrei solo il bene per lui e spero sia una brava persona quella che incontrerá. Poi se non ci fossi io, davvero si presenterebbe ad un appuntamento con i sandali con i cazini." Disse ridendo Kurt verso l'intervistatore

 

"Avevo pensato a questo completo" disse Blaine stendendo sul divano una maglietta verde a maniche corte e un gilet blu, uno dei suoi infiniti papillon azzurro e nero e dei pantaloni blu. Completo semplice e sportivo.

"Mi piace " disse Kurt facendo tirare un sospiro di sollievo a Blaine.

 

Tra battute e risate per far rilassare Blaine, arrivò il momento di recarsi all'appuntamento. 

"Wow" disse Kurt non appena Blaine fu pronto, e fischiò d' ammirazione

"Grazie?!" chiese Blaine insicuro sorridendo.

"Dai, andiamo" disse Kurt con un sorriso ampio.

 

Viaggio più lungo.

"Dov'è la radio?" Chiese Kurt in macchina.

"Dovrebbe stare lì" disse Blaine indicando il cruscotto ma non guardandolo veramente.

Appena accesa, Kurt chiese: "ti piace questa canzone?"

"Mmm...un po lenta."

"B... ma é una canzone rock! Non é lenta" spiegò confuso Kurt poi conoscendo troppo bene il suo migliore amico disse: "Calmati! Non devi preoccuparti. Stai benissimo e sei una persona fantastica. Poi se non va bene, non succederà niente. Ti rimarrò sempre accanto e lo supereremo"

"Insieme?" chiese Blaine guardandolo negli occhi

"Certo" rispose Kurt che non si sarebbe mai immaginato cosa Blaine aveva in mente.

 

Il momento della verità 

"Siamo arrivati" disse Blaine parcheggiando.

"Complimenti per la scelta del ristorante, italiano, molto chic.!

"Grazie" ridacchiò Blaine scendendo dalla macchina.

"Allora, buona fortuna" lo abbracciò Kurt. "Ci vediamo dopo e mi racconterai tutti i particolari."

"Certo" rispose sorridendo Blaine per poi appena il castano si era rigirato, chiamarlo.

"Un ultimo consiglio" disse con gli occhi da cucciolo. 

Kurt ritornò sui suoi passi e sorrise. "Dimmi."

"Ecco, vedi Kurt... io non ho nessun appuntamento" disse rialzando la testa che aveva abbassato all'inizio della confessione.

Prima che Kurt potesse chiedere spiegazioni disse: "Questo appuntamento é per te. É con te che voglio uscire."

"E che bisogno c'era di tutto questo? Usciamo tutti i giorni" disse Kurt ancora più confuso.

"Kurt, tu mi piaci" spiegò Blaine prendendogli le mani. "Da un casino. So che siamo migliori amici e che ti sembrerà una pazzia ma io te lo chiedo lo stesso. Vuoi uscire con me? Provare a guardarmi in un modo diverso?" chiese speranzoso Blaine.

"Certo che lo voglio." La sorpresa era stata sosrituita dalla felicità e ancora con le mani intrecciate entrarono nel ristorante.

Blaine durante quell'appuntamento straparlò, non fece le cose con calma, fece qualche battuta non divertente, ma non si pentì di niente. 

E quando Kurt ricambiò il bacio a fior di labbra che lui aveva iniziato, Blaine si sentì in paradiso.

"Ti sono sempre piaciute le confessioni in grande stile" ridacchiò Kurt ancora troppo vicino.

"Un tantino" rispose Blaine sorridendo e incapace di fare altro si sporse per un altro bacio che fu preso bene dall'altra parte dove la mente di Kurt era piena di fuochi d'artificio e cuori, tanti cuori.

 

Un mese dopo.

Kurt e Blaine camminavano sulla spiaggia ridendo e scherzando. 

Non era cambiato niente per i comuni mortali.

Ma per loro, era cambiato tutto. I sorrisi, le mani intrecciate, i baci che si davano e gli abbracci calorosi erano sintomi del loro amore appena sbocciato. 

"Devo dire come mi sento?" Chiese Blaine all'intervistatore

"Felice. Dannatamente felice" continuò con un sorriso capace di combattere il cancro.

"Beh, io mi sento completo" disse Kurt timido abbassando la testa verso le loro mani intrecciate. "E innamorato. Moltissimo" continuò deciso guardando e sorridendo alla telecamera prima di rimanere sorpreso dalle labbra del suo ragazzo - cavolo, era ancora strano dirlo - che si posavano sulla sua guancia.


 

Angolo autrice :3

Spero tanto, tanto, tanto vi sia piaciuta. 

Che dire? Altri momenti fluff ddlla mia Klaine :3 

L'idea che fossero bloccati nella friendzone mi ispirava troppo. Poi vedere un'altra puntata di quel programma in cui i protagonisti erano due ragazzi, mi ha aiutato molto.

Gradirei moltissimo avere un vostro parere.  Anche piccolo, insignificante,  ma vi prego.

Non sapete quanto mi rendereste felice.

Un bacio

I choose to be happy

Ps: ringrazio sempre la mia amica che mi aiuta e legge in anteprima le mie OS. Ti voglio bene :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: I choose to be happy