Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dalaric    15/06/2014    1 recensioni
*Dal capitolo 4*
-----------------------------------------
“Non intendevo prenderti in giro” dissi cercando il suo sguardo “cercavo solo di non ferirti!”
Mi guardò con disprezzo: “Troppo tardi” disse alzandosi e andando via, senza voltarsi, lasciandomi lì con i sensi di colpa che mi avevano invasa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai con Emily a vedere le pagelle una mattina di giugno. Sapevo che avrei incontrato più o meno tutti e mi dava un po’ fastidio, perché sentivo come l’aria di scuola e non piace a nessuno.
La mia classe era accanto a quella di Matt. Ognuno era in fila, davanti alla porta della propria classe, in attesa del proprio turno. Faceva caldo e non vedevo l’ora di uscire da lì.
Vidi Matt arrivare, di fronte a me. Mi sentii agitata e iniziai a sudare di più. Abbassai lo sguardo, ma quando fu più vicino tornai a guardarlo e lui fece lo stesso. Eravamo vicini. Matt mi guardò negli occhi e poi si voltò, senza neanche una parola. Ci stavo davvero male. Ed era solo per colpa mia.

Arrivò il mio turno ed entrai in classe con Emily. Salutammo la prof, firmammo e andammo a guardare i voti. Tutti buoni, per fortuna i miei. Quelli di Emily anche di più. Stavo un po’ in ansia fino ad ora, nonostante le parole delle prof. Ma ora era finita e l’estate poteva cominciare sul serio!
Decisi di comportarmi come se Matt non esistesse e godermi l’estate insieme a Derek.
Andammo al mare un giorno.
Che fisicaccio, ragazzi. Già con la maglia si poteva intuire, ma in costume da bagno era una meraviglia.
L’avrei guardato per tutto il tempo, senza stancarmi.
Aveva un costume nero, con le strisce bianche ai lati e il telo della sua squadra preferita.
Io indossavo un costume a fascia rosa e bianco, con le paillette qua e là.
Giocammo e scherzammo in acqua e ci divertimmo tanto. Poi andammo a prendere un gelato al chiosco.

Non lo credevo possibile: incontrai Matt e la sua ‘amica’. Ma mi seguiva o cosa?
Feci finta di niente e cercai di mostrarmi molto presa da Derek, tanto da non accorgermi di loro.
Mangiammo il gelato, seduti a un tavolino all’ombra.
Ero molto nervosa e agitata.
“Che ti prende? Sei strana ultimamente.” Disse.
“in che senso? No, sono sempre la stessa…”
“Ti vedo strana, distaccata.” Disse serio.
“no, davvero era lo stress e la preoccupazione per le pagelle. Ma ora è finita.” Gli diedi un bacio. Lui sorrise.
Aveva un sorriso fantastico.

Ad un certo punto vidi entrare un ragazzo. Alto, moro, indossava un costume blu e gli infradito neri. Si diresse verso Matt e lo salutò, e poi.. diede un bacio sulla bocca alla ragazza!
Il gelato mi andò di traverso e iniziai a tossire.
Allora quella non era la ragazza di Matt. Forse era davvero solo un’amica. O magari era sua cugina.

“Hey Candice” disse Derek, preoccupato “stai bene?”
“sì, tranquillo, tutto ok” dissi tossendo ancora un po’.
Ci alzammo per pagare e Derek mi accompagnò a casa.
“A domani, tesoro” disse con un sorriso dolcissimo.
“A domani” ricambiai.

Adesso che sapevo che Matt non stava con nessuna, avevo ancora qualche possibilità con lui?
E la storia ?farò finta che lui non esista e penserò solo a stare bene con Derek’?
Beh, ovviamente quello era prima che sapessi come stavano le cose.

Avevo capito di essere ancora innamorata di Matt e dovevo fare qualcosa, prima che fosse troppo tardi.





LO SO CHE AVETE LETTO, STRONZETTE♥ RECENSITE E FATEMI SAPERE SE VI E’ PIACIUTO O NO IL CAPITOLO. ARRIVEDERCIIII ♥
-BACI, DALARIC ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dalaric