Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: ana_love    15/06/2014    2 recensioni
ciao,questa è la mia prima ff,quindi perdonatemi se ci sono degli errori;questa ff parla della coppia BulmaxVegta.
Vegeta fa parte di una società di assassini,nonostante il fatto che va a scuola e sembra un ragazzo normale.
Bulma è allegra,gentile e un po' isterica come la conosciamo noi...o ha una doppia personalità.
se vi siete incuriositi,leggete questa ff.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un giorno di settembre,una ragazza correva per i corridoi della scuola,andando però a sbattere contro un'altra persona.
<< Oddio,scusami tant...Chichi? >> disse vedendo un'altra ragazza dai capelli corvini legati in uno chignon,con una frangetta sulla fronte e gli occhi neri.
<< Bulma? Da quanto è che non ci vediamo? >> disse Chichi abracciando l'altra che aveva i capelli celesti sciolti con un solo codino al lato della testa,e anche lei con una frangetta.
<< Tre mesi...comunque andiamo in classe perchè non mi va di arrivare tardi il primo giorno di scuola >> disse Bulma.
Le ragazze appena arrivate in classe andarono subito a salutare i lori amici e i rispettivi fidanzati.
<< Ciao piccola,come stai? Ti sono mancato? >> parlò un ragazzo coi capelli e occhi neri,e due cicatrici sulla faccia,che abracciò Bulma da dietro e dandole un bacio sul collo.
<< Ciao Yamcho,sto bene e si, mi sei mancato >> rispose la ragazza girandosi e dandogli un bacio a stampo.
<< Anche tu mi sei mancata un sacco >> disse l'altro rispondendo al bacio.
Un po' in là, un ragazzo dai capelli neri a palma e gli occhi del medesimo colore si avvicinò a Chichi e le prese la mano << Ciao Chichi,mi sei mancata>>, Chichi ebbe un susulto ma quando si girò e vide il ragazzo i suoi occhi si riempirono di gioia << Ciao Goku,mi sei mancato tantissimo,sono felice di rivederti >> disse iniziando a baciarlo.
Qualche minuto dopo la lezione stava per iniziare,quando dalla porta entrò un ragazzo con i capelli corvini e gli occhi neri come la pece. Mentre quest'ultimo si avvicinava alla cattedra,il professore iniziò a presentarlo << Ragazzi,lui è Vegeta Prince,da ora in poi sarà il vostro compagno >> << Siediti lì vicino a Bulma >> disse girandosi verso Vegeta e indicando il posto vuoto.
Quando si sedette  Bulma iniziò a parlare << Piacere,io sono Bulma Brief >> << Taci e non rompere >> rispose l'altro, << Cafone >> << Ti ho detto di tacere,gallina che non si altro >> << Gallina io? Ma come ti permetti brutto scimione>> << Ehi lì infondo,state zitti>> li rimproverò il prof.
Vegeta si girò verso la finestra mentre Bulma inizio a guardare il ragazzo,i lineamenti del viso,gli occhi,le labbra... << Che diavolo hai da guardare? >> parlò Vegeta, << C-cosa? Io non ti stavo guardando >> rispose la ragazza diventando rossa e girandosi verso il prof per seguire la lezione.
" Certo che è strana sta qui,sicuramente è pazza,poi i suoi capelli sono...celesti,ma è impossibile avere questo colore di capelli e non sono neanche tinti" pensò i ragazzo, << Adesso sei tu che mi stai guardando... >> fece notare Bulma << Tsk,ma chi ti guarda... >> risponde l'altro girandosi verso la finestra.
Quando suonò l'ultima campanella,gli studenti uscirono dalla scuola. << Ehi piccola,tutto bene? >> chiese Yamcho << Non lo sopporto più quello >> rispose Bulma << Chi? Vegeta? Secondo me è smpatico... >> disse Goku << Tu sei sempre troppo gentile con tutti... >> parlò la ragazza rassegnata.
<< Bulma ti va di uscire sta sera? >> chiese Chichi << No mi dispiace,sta sera sono un po' occupata >> rispose la ragazza dai capelli celesti << Ah...ok allora a domani >> disse la corvina un po' dispiaciuta << A domani >> rispose Bulma dando un bacio sulla guancia alla sua amica e tornando a casa.
Tornata a casa,come sempre,c'era sua madre che la aspettava, << Ciao cara,come è andata a scuola? >> chiese la madre << Poteva andare meglio... molto meglio >> rispose la ragazza salendo le scale per andare in camer sua.
" Non credo che riuscirò a sopportarlo per il resto dell'anno...è arrogante,stronzo,bello...aspetta,cosa vado a pensare,si,potrebbe anche essere bello,però ha un pessimo carattere " pensò Bulma mentre si faceva l doccia.
verso sera,in una villa di modeste dimensioni,due persone stavano parlando di affari, << Allora...come è andata la giornata? >> disse l'uomo << Bene, capo >> rispose la donna << Sono contento,comunque il tuo lavoro di oggi è uccidere 12 persone che faranno una riunione verso le 21 in questo posto >> disse indicando un edificio sulla mappa << Voglio sopratutto morto questo qui... Vegeta Prince >>.

---------------------------------------
angolo dell'autrice
Ciao :) scusate se il capitolo è troppo corto,ma giuro che mi farò perdonare con il prossimo che pubblicherò entro un mese.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ana_love