Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vegetaismine    13/08/2008    7 recensioni
tutto inizia con i fidanzatini Trunks e Pan che giocano nella cantina della scuola...ma Goten li ha colti in flagrante e vuole mostrare le fotografie nientepopodimeno che a Vegeta! come andrà a finire? leggete e commentate please! MI SCUSO SE NON AVEVO MESSO COMPLETA SI...ç.ç
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano appena finite le lezioni, tutti tornavano alle proprie case, tutti tranne qualcuno.

Pan, una dinamica ragazzina dai capelli neri, e Trunks, il suo ragazzo, passeggiavano nei pressi della scuola.

-uffa, Trunks, si può sapere che ci facciamo ancora qui? io ho una fame che non ci vedo!-

-ma quanto rompi…- scherzò il ragazzo.

Lei gli mostrò una linguaccia infantile e leggermente arrabbiata.

-mi sono stufata, io me ne vado a casa, non capisco cosa stiamo aspettando…- replicò lei dopo essersi innervosita.

Trunks la prese per mano prima che potesse scappare via e la trascinò nel cortile della scuola.

-ma che stai facendo?- chiese ansimante lei nella corsa.

-ho voglia di giocare con te!-

-oh, no! Un altro dei tuoi scherzi idioti, no!-

-si!- esclamò lui con una punta di soddisfazione.

Lui la strattonò in una vecchia cantina della scuola, pulita non c’era che dire, ma un po’ buia.Pan si sedette su una delle tante sedie che giacevano lì da chissà quanto tempo.

-ma si può sapere che hai in mente? Mi sono proprio stufata dei tuoi scherzi, non li sopporto più! io me ne vado!-

Lui la prese dallo zainetto che portava sulle spalle impedendole di uscire, chiuse a chiave la porta e la nascose nel taschino della sua giacca.

-dai, usciamo di qui, Trunks! È buio e fa un po’ paura…-

-vuoi uscire? Nella mia tasca c’è la chiave!-

Lei si mise a ridere allungando le mani, prontamente bloccate dal sayan.

-dai, Trunks, i tuoi stupidi scherzi li detesto!- diceva cercando di prendere la chiave, ma senza successo.

-non è vero, lo so che ti piacciono!- ribattè il sayan.

Le bloccò le mani mentre lei si dimenava in aria coi piedi.

-daaaiiii!-

-allora dammi un bacio!- ricattò lui scherzoso.

-no!- rispose dispettosa.

Trunks si alzò in volo, saltellando da una parte all’altra per non farsi acchiappare.

-dai, dammi quella stupida chiave!!-

-no, finchè non mi dai un bacio!-

-va bene, va bene! Non sai quanto mi hai rotto!- disse alla fine.

-si, come no…-

Lei gli si avvicinò per dargli il bacio richiesto, le loro labbra stavano finalmente per toccarsi, Trunks chiuse gli occhi ma una risata soddisfatta lo interruppe.

-ah! Alla faccia tua, ho preso la chiave!-

E Pan corse verso la porta mettendo il trofeo in bella mostra.

-sei sleale! Non si fa così!- la rincorreva lui.

La riuscì ad afferrare prima che arrivasse alla porta, la prese stretta a sé e la baciò appassionatamente, accarezzandola ovunque.  La ragazza in un primo momento cercò di liberarsi ancora von la voglia di giocare, ma poi si lasciò andare a quel bacio. Si divincolò da lui e aprì la porta.

-certo che con te non si può proprio scherzare…- commentò lui.

-quando mio padre vorrà sapere che fine ho fatto vedrai che non avrai più voglia di scherzare!-

-ragazzi, credo che il gioco sia appena incominciato!- disse una voce maschile dietro di loro.

I due si voltarono e videro Goten con una macchina fotografica in mano.

-oh, no, Goten! Da quanto eri lì?- chiesero i due.

-dall’inizio! E ho fotografato i punti più piccanti!- disse ridacchiando.

-dai, zio! Lo sai che i miei non sanno che sto con Trunks e se lo sapessero scoppierebbe una guerra con i suoi genitori! lo sai com’è Vegeta!-

-no, no queste foto vanno dritte dritte a mio fratello!-

-cosa? Sei forse impazzito???- dissero insieme.

Goten iniziò a scappare alla velocità della luce inseguito dai due, preoccupati più che mai. Far vedere quelle foto era mettere fine alla loro storia, e lui lo sapeva perfettamente. Ma allora perché lo faceva? Perché tradiva così il suo migliore amico?

In pochi minuti furono a casa di Gohan e Videl che vedendo tutta quella confusione si preoccuparono.

-ma si può sapere che succede qui?- chiese Videl raccogliendo la pila di piatti che le era caduta per lo spavento.

-è quasi un’ora che ti aspettiamo, Pan, dov’eri finita? E che ci fate qui voi, Goten e Trunks?- chiese Gohan con le mani sui fianchi.

Goten guardò gli occhi di suo fratello e di Videl.

-no, così è troppo facile!-  gridò alzandosi in volo per poi sparire.

Pan fece per inseguirlo ma suo padre la bloccò prontamente. La situazione precipitava.

-dove credi di andare? Hai già fatto troppo ritardo, signorina! A tavola!-

-ma papà!-

-niente ma!-

-Trunks, sbrigati, inseguilo!- suggerì guardando il lilla.

Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e inseguì il sayan. Minuti di volo ma di lui ancora nessuna traccia, per cui, intuendo dove avesse potuto andare si recò a casa. Aveva ragione: Goten era appostato proprio davanti la C.C  sbandierando le foto.

-Goten, calmiamoci…siamo amici da tanto tempo, non puoi farmi questo! Sai le conseguenze che avrebbe il tuo comportamento…-

-è uno scherzo innocente…-

-no, per niente! Dai smettila di scherzare e dammi quelle foto!-

Il moro entrò in casa incurante delle sue suppliche e mostrò le foto a Vegeta, che, già era arrabbiato perché il figlio di Goku si era intrufolato in casa sua, poi alla vista delle fotografie come previsto andò su tutte le furie.

-non posso credere che mio figlio, erede del principe dei sayan, stia con la mocciosa nipote di Kakaroth! Non lo permetto! Tu non uscirai più di casa, intesi?!!- e così decretò Vegeta.

-ma papà…non puoi impedirmelo!-

-ah, si? Tu credi?- replicò.

Trunks gli rivolse uno sguardo d’odio, poi guardò Goten deluso. Eccolo là, l’amico d’infanzia. Bell’amico.

-grazie tante…amico.- disse per poi rinchiudersi in camera sua.

Vegeta fece altrettanto chiudendosi nella gravity room.

Bulma, che aveva assistito a tutta la scena si rivolse al giovane.

-Goten, ma perché l’hai fatto?-

-Bulma…mi dispiace…io…-

-Shhh, non dirlo a me, dillo al tuo amico.-

Goten osservò lo sguardo comprensivo di Bulma. Salì le scale per andare in camera di Trunks. Bussò piano.

-non voglio vedere nessuno!- gridò

Entrò lo stesso,mentre già l’altro si era voltato minaccioso contro di lui.

-che cosa vuoi?! Vattene via, traditore!- sbraitò

-Trunks, mi dispiace.-

Il lilla non riusciva ad arrabbiarsi quando vedeva gli occhi languidi di Goten. Tirò un sospiro e abbracciò il suo cuscino.

-Goten, io adesso l’ho persa…mi sento…non lo so come mi sento. Ma perché l’hai fatto si può sapere?-

-non posso dirtelo…-

-invece dirmi il motivo sarebbe il minimo, non credi?-

-lo vuoi proprio sapere?-

-ti ho detto di si!-

Goten lo afferrò dalle spalle e lo baciò passionalmente.

Trunks aveva uno sguardo smarrito che chiedeva “ma questo che vuol dire?”

-ecco, ecco perché, Trunks. Se non posso averti io, non ti avrà nemmeno lei.-

-G-Goten…-

“non…non mi ha fatto schifo. Anzi…ma che mi prende?”

-non mi odiare, volevo solo che sapessi che l’ho fatto perché sono innamorato di te, ed è un dolore con cui sono costretto a convivere ogni giorno, vedendoti abbracciato a lei. Mia nipote.-

Trunks gli prese le mani, fu un attimo ma si ritrovò di nuovo incollato alle sue labbra come se fosse quello che aspettasse da una vita. Perché lo stava facendo ancora non lo sapeva, ma sentiva che sarebbe stato impossibile adesso, separarsi da lui. Pan? Non dirglielo per adesso sarebbe stato meglio, ma quello che sarebbe successo non gli importava, non si era mai sentito così vivo.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetaismine