Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    15/06/2014    4 recensioni
[BlueMoon | partecipante alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Inverno]
#01. Labbra fredde • Shade gliel’avrebbe pagata. Non poteva chiederle un appuntamento e poi ritardare di mezz’ora!
#02. Capelli spettinati • Amava chiamarla spaventapasseri, sorridendo con dolcezza alla sua espressione imbronciata.
#03. Neve • «Il mio pupazzo di neve» chiarì dolcemente, sfiorandogli le labbra.
#04. Maglione di lana • «Questa sera ti metti il maglione» le aveva ordinato, salutandola poche ore prima.
#05. "Buon Natale, idiota" • «Cos’è quella faccia? Aspetta, stavi ancora dormendo?» domandò con stupore Rein.
#06. Regalo • Shade si era chiesto per giorni quale sarebbe stato il regalo perfetto per la sua storica fidanzata.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Dolcemente Complicata (Forum)
Fandom: Twin Princess.
Titolo della Raccolta: Snow on our lips.
Titolo della Drabble: I am your gift!.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Inverno.
Prompt: "Buon Natale, idiota".
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


Snow on our lips


I am your gift!

Shade aprì la porta irritato, cambiando subito espressione non appena vide l’amica, quasi fidanzata.
«Cos’è quella faccia? Aspetta, stavi ancora dormendo?» domandò con stupore Rein.
«Be’, è domenica …»
«25 Dicembre» lo interruppe la blu, «e dato che a Natale siamo tutti più buoni, sono venuta di persona per darti il mio regalo.»
Rein che si aspettava un segno vitale da parte del ragazzo, non si lasciò scoraggiare dal suo poco entusiasmo, e continuò.
«Sono io il tuo regalo, e sai una cosa? Non posso essere ricambiata. Non c’è bisogno che mi ringrazi. Posso entrare vero?» chiese, spostando di lato un’impassibile Shade.
«Ah, buon Natale, idiota

[106 parole]






Angolo Autrice:
Ciao!
L’idea di partenza c’è sempre stata, ma ho dovuto modificare talmente tante volte il testo, che temo di avere irrimediabilmente distorto le emozioni dei ragazzi. Spero si noti l’entusiasmo - più che comprensibile - di Rein e l’espressione rimbambita e confusa di Shade, d’altronde il ragazzo si è appena alzato e non pensava minimamente al Natale.
Ah, io non lo capisco proprio. Personalmente, posso essere stanca quanto volete, ma il 25 mi sveglierò sempre presto, piena di entusiasmo, pronta a fiondarmi in salotto ad aprire i regali. Un comportamento piuttosto infantile, lo so, ma non ci posso fare niente.
Ma lasciamo stare me, che non c’entro niente.
In questa drabble non c’è nessun bacio, ma non per questo, a mio parere, manca il tocco romantico, diciamocelo, io non me la vedo Rein affrontare il freddo invernale solo per andare dal suo quasi fidanzato Shade, anche se potrebbe farlo solo per stuzzicarlo un po’. Che dite, Shade accetterà il regalo?
Ed ora vi lascio perché sono veramente di fretta,
alla prossima, e ultima drabble!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _