Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon_ele    15/06/2014    3 recensioni
Dopo Il Tour Heather torna a casa con un Boeing 747 ma avrà una sorpresa! Le piacerà?
Un piccolo disastro può diventare un passo fondamentale della vita della nostra malvagia preferita e del suo cuore di ghiaccio. Questa ff è una What if? ovvero; questo sarebbe potuto succedere se Alejandro non fosse stato messo nel robot da Chris e se la quarta e quinta (parte 1 e 2) stagione non fossero ancora accadute. Per scoprire cosa succederà a Heather sul piccolo Boeing 747 per il ritorno a casa restate sintonizzati su questa rete!
Dal testo:
"Aah, il piccolo 747 da 524 posti si riempie e dopo dieci minuti di attesa finalmente si parte. Bene, ora cosa faccio per più o meno 9 ore?
L’ mp3 ovviamente si è scaricato. Succede sempre nei momenti in cui serve davvero, dannazione. C’è uno schermo sul quale stanno trasmettendo un film ma è un film polpettone, ovvero uno di quei film che sono ripieni di amore, smancerie ecc ecc. voglio evitare il vomito quindi anche no. Potrei leggere quelle riviste stupide piene di gossip degne di un cervello come quello di Lindsay, tanto per ammazzare il tempo e non il mio vicino..."
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disastro d'Amore

È tutto finito.
Anche questa volta non ho ricevuto niente, ho solo subito delusioni, tradimenti, dolore, sfide assurde con come unico scopo le risate sguaiate di quell’odioso Chris Mclean. Sono arrivata a un niente dal milioncino di dollari e puff. Niente. Teoricamente ho anche vinto, ma è sbucato quell’essere che una volta era Ezekiel ed è finito nel vulcano con i miei soldi!
Spariti, un’altra volta!
Come se non bastasse ho dovuto sopportare i soliti concorrenti: la darchettona Gwen, the black mama Leshawna, lo sfigato Harold.. con anche delle aggiunte non meno fastidiose: Sierra e Alejandro.
Lei non è pazza, è completamente fuori di testa, quasi peggio di Izzy! Mentre lui non se è stato la cosa peggiore del reality o la cosa... peggiore della mia vita!
Una volta spenta la telecamera dell’ultima puntata di A Tutto Reality: il Tour sono stata sfiorata da un masso, eruttato dal maledetto vulcano, luogo dell’ultima sfida della terza stagione del reality, cosa che mi ha causato l’ospedale.
Devo ringraziare per un paio di cosette quel vulcano.
 Punto primo: mi ha fatto fare qualche giorno di vacanza nell’ospedale in quel paradiso terrestre comunemente chiamato Hawaii.
Punto secondo: ha tolto dalla circolazione la mia nemesi,  quell’ “Odiosandro”. Credo che non lo si vedrà più in giro, non era messo molto bene dopo il trattamento riservatogli da moi, Heather la perfida.
Ieri la mia convalescenza al Kapiolani Medical Center è terminata e ho comprato subito un biglietto aereo diretto in Canada, all’aeroporto Bill Bishop di Toronto. Mi è mancata la mia casa.
L’ho sognata talmente tante volte nelle notti trascorse nella classe dei perdenti, su quelle dure, scomode, pericolose e marce panche di legno della stiva… ma non regge il confronto con il lusso della prima classe. Quella si che era la vita che mi merito. L’unica pecca era che dovevo volare insieme ad altri esseri umani.
Ma c’è una pecca anche nel tornare a casa, anzi, è la stessa pecca. Ci sono i miei genitori.
Esseri umani… anche ora sono dappertutto! Perche in aeroporto c’è sempre questo caos? Gente che va, che viene, che si saluta, si abbraccia, piange, ride.
Meno male che non ho nessuno da salutare, anzi. Il mio unico compagno di viaggio è l’mp3, la mia unica e più fidata amica la musica.
Sono seduta ad aspettare che la solita vocina gracchiante annunci che l’aereo che devo prendere è pronto ad accogliere i passeggeri, sono tranquilla e immersa nella musica.
Ma… no, non è possibile, non poteva essere lui. Mi era sembrato di vedere Alejandro in mezzo alla folla. Bah, la stanchezza gioca brutti scherzi.
Finalmente la suddetta vocina gracchiante si fa sentire e mi dirigo verso il gate 4 dove l’aereo del ritorno in patria partirà.

Angolo autrice:  Saaaalve ^^ spero che questo incipit vi abbia preso :D il mio cervello sta diventando un vulcano di idee, speriamo che vi piacciano <3 aggiornerò il prima possibile, ve lo prometto!! Recensite numerosiii <3

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dragon_ele