Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: I_am_a_Crazymofos   Capitolo: 1
Una ragazza, una missione: far innamorare i ragazzi del liceo Dolce Amoris delle sue amiche. Riuscirà nell'impresa? E perché no, riuscirà lei a trovare la sua anima gemella? Scopritelo tra le loro mille avventure piene di amore, colpi di scena e simpatia.
Eccovi alcune parti:
«Sei acida stamattina»
«Tu no?»
«No, oggi no»
«Chissà come sei quando sei di cattivo umore allora» rido.
«Antipatica»
«Rosso tinto»
«Questa è una grave offesa» ride.
«Forse questa sera esco con Nathaniel» mi dice di punto in bianco distogliendomi dai miei pensieri.
«Quel Nathaniel?» chiedo sorpresa.
«Ne conosci altri?»
«No»
«Allora proprio quel Nahaniel»
«Strano che non sia impegnato con i suoi soliti impegni scolastici» commento.
«Quanto sei polemica, non credo stia tutto il giorno in sala delegati»
Sì, Ciel aveva un'evidente cotta per lui; solo mio fratello sembrava non rendersene conto. Idiota.
«Chi io?»
No, pinco pallino.
«Sì tu! Chi me lo ha chiesto? Sei tu che mi chiedi sempre di lui!»
«Ash che hai oggi?»
«Niente!»
«Mancanza di affetto» dice Valerie.
«Allora lo potresti far innamorare di me?» si intromette Ciel.
«Ciel non ti conviene metterti nella mani di questa qui, ha una mente pervertita molto acuta»
«Valerie!»
Buona lettura!
Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Vai alla pagina dell'autore: I_am_a_Crazymofos