Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieBb    13/08/2008    4 recensioni
-Cioè, tu metti una maglietta con quella scritta, dici che però non ti piace ballare ma in realtà non hai mai ballato? E' da pazzi, lo sai?- domandò con un sorriso sghembo. Ray scosse la testa -e la monumentale matassa di ricci- e sbuffò di nuovo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bob Bryar, Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: non conosco i My Chemical Romance, e tutto ciò che scrivo non intende riproporre fatti realmente accaduti.

Never stop dancing




Il concerto era andato bene, anzi benissimo, e tutti loro erano esausti.
Le riprese che erano state fatte sarebbero finite nel loro nuovo dvd, e doveva ammettere che era stato davvero un bel concerto da riprendere. Certo, non in costume, non con uno scenario perfetto, e neanche con chissà quale effetto speciale. Ma era stato bellissimo.
Erano semplicemente loro, a casa, insieme a un bel po' di amici, riuniti lì per una serata di puro divertimento.
Con questi pensieri a frullargli per la mente si stese sul divano di casa sua, esausto ma rinfrescato dalla doccia appena fatta. Neanche un secondo dopo una mano grande e forte gli si poggiò sulla spalla, e quando si voltò si trovò a pochi centimetri da una meravigliosa tazza di caffè caldo.
-Grazie- disse prendendola e guardando l'altro sedersi accanto a lui. Sembrava davvero esausto.
-Bel concerto- disse Bob, accendendosi una sigaretta ed espirando il fumo. Ray annuì. Già, bel concerto.
-Mi spieghi perchè avevi quella maglietta?- domandò ancora il biondo, con un mezzo sorriso sulle labbra. Ray sbuffò.
-Perchè mi piace, punto- rispose, un po' seccato dalla domanda. Non poteva neanche mettersi una maglietta che si ritrovava subito un sacco di gente a chiedergli spiegazioni. Che gran rottura di scatole.
-Ehi, rilassati!- Bob rise, -era solo per chiedere. E comunque, ne deduco che ti piace ballare-
-Io odio ballare-. Bob sembrò sinceramente perplesso.
-E se odi ballare perchè te la sei messa?- domandò aspirando il fumo e buttandolo fuori subito dopo. Guardò Ray, in attesa di una risposta.
-Perchè mi piace la maglietta. E se mi piace non vuol per forza dire che mi piace ballare!- sbottò, scatenando nell'altro una risata spontanea e genuina.
-Almeno hai mai ballato?- domandò il batterista, fingendo di asciugarsi una lacrima dagli occhi, causata dalle troppe risa. Be', in effetti non è che stesse proprio fingendo.
-No, e non ci tengo, grazie-. Ray mise un broncio talmente adorabile che a Bob venne quasi in mente di coccolarlo, e poi cancellarglielo dal viso a suon di baci. Quasi.
-Cioè, tu metti una maglietta con quella scritta, dici che però non ti piace ballare ma in realtà non hai mai ballato? E' da pazzi, lo sai?- domandò con un sorriso sghembo. Ray scosse la testa -e la monumentale matassa di ricci- e sbuffò di nuovo.
-Pazzo ci sarai tu, scemo d'un Bryar- disse, fingendosi offeso. Be', mica tanto.
Bob spense la sua sigaretta nel posacenere poggiato sul tappeto, e sorrise.
-Se io sono pazzo, tu sei perennemente mestruato- disse trasformando il sorriso in una risata vera e propria.
-Io non sono-
-E sta' zitto una buona volta!- lo interruppe il batterista, baciandolo e facendolo sdraiare sotto di se' sul divano. Sorrise.
-Vediamo che ne dici di questo...- mormorò prima di muoversi sensualmente su di lui. Ray sospirò e gli cinse le spalle con le braccia.
-Questo non è ballare- disse riprendendo il bacio da dove avevano lasciato. Bob sorrise.
-Be', in un certo senso sì- disse continuando a muoversi lentamente, come se stesse danzando sulle note invisibili di una canzone inesistente.
-Be', se questo è ballare...- Ray si lasciò sfuggire un sorriso e un sospiro, le labbra arrossate come le guance, -never stop dancing-
Bob sorrise e si avvicinò ancora di più al suo -perennemente mestruato- uomo. No, non avrebbe mai smesso.







***
Ehilà, rieccomi! Come vedete, non vi lascio senza nulla! Anche se l'aggiornamento settimanale è passato, ecco qui una piccola fic per farvi sorridere. La maglietta di cui si parla è quella che ha Ray nel concerto in New Jersey, filmato nel dvd "The Black Parade is Dead". Dopo vari tentativi sono riuscita a leggere la scritta, e diceva "never stop dancing", ed è partito il flash... sono malata, lo so. xD Spero che vi piaccia, davvero! Fatemi sapere... (ergo: recensite, please!)
Grazie alla mia adorabile (e instancabile) beta, Will91. Dear, ti adoro!
Alla prossima, baci! B.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb