Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow_Shine   Capitolo: 1
"Muoviti Holly!" le disse l'amica, tirandola per il braccio.
"No!Non voglio venirci!" protestò la ragazza, impuntando i piedi.
"Avanti!Non impuntarti come un mulo!Vedrai, sarà divertente" le disse, cercando di convincerla.
"Hai una strana concezione del divertimento" commentò lei, alzando un sopracciglio.
"Sei tu che sei troppo seria e rigida, ti farà bene e dopo mi ringrazierai!" esclamò, facendole la linguaccia e continuando a trascinarla.
"Come potrebbe farmi bene andare a letto con un gigolò?"
"Ragazzina, esiste il sesso senza amore e coinvolgimenti di sorta. Ti divertirai e il tuo cuore sarà al sicuro da qualsiasi dolore, fidati"
Si fermò e guardò l'amica con uno sguardo truce e titubante.
* * * * * *
Il giovane si portò indietro i capelli e sospirò, poi si poggiò allo stipite della porta con l'aria stanca.
Si voltò verso Holly: occhi nero pece contro azzurro cielo.
Personaggi: Nuovo personaggio, Seungri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: Yellow_Shine