Serie TV > CSI - New York
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyevil1    13/08/2008    2 recensioni
Stella pensa a Mac
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mac Taylor, Stella Bonasera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

Lei è arrivata prima


Mac siamo amici da una vita, sei rimasto sempre al mio fianco, ogni volta che avevo bisogno di te, tu arrivavi in punta di piedi e con la massima discrezione, mi porgevi una spalla su cui piangere.

Sono sempre o meglio quasi sempre riuscita a mascherare i miei veri sentimenti verso di te, ma ora...

Ti conosco troppo bene, so benissimo che la tua timidezza non ti permetterà di uscire allo scoperto.

Ma io ho bisogno di sapere... se per te sono solo un' amica o...

Sto andando nel tuo ufficio, voglio invitarti a cena, spero tu accetterai!

Entro nel tuo ufficio, ti cerco ma tu non ci sei, mi guardo intorno, noto un foglio sulla tua scrivania... lo so non dovrei leggerlo, ma la curiosità è troppa; Così lo prendo e lo leggo.

E' una lettera di Payton. Appena inizio a leggerla mi sembra di sproffondare in un incubo, anche lei ti... AMA. Sono stata una vera stupida ho aspettato troppo ed ora ti... ho perso. Ti ha invitato a cena, ecco perchè non sei qui! Gli occhi iniziano a farsi lucidi, sento che sto per esplodere in un pianto senza fine, è meglio che esca da qui al più presto prima che qualcuno mi veda così!

Rientrata a casa, si sfogò in un pianto liberatorio. Non mi resta che aspettare, aspettare con la speranza che la vostra storia non abbia... lunga durata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: ladyevil1