Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitsuki    16/06/2014    4 recensioni
{ Kristanna; Kristoff/Anna | future!fic + daily life | fluff, romantico? }
— Poco dopo Kristoff sbucò con due tazze di porcellana e porgendone una all'altra, che subito s'avvicinò al bordo del recipiente per vedere se la sua ipotesi era giusta; sì, si trattava proprio di cioccolata calda. ×
Caldo contrapposto a freddo in una candida giornata d'inverno.
{ flashfic stupida e senza pretese, sappiatelo. }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Kristoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

|| Piovono cuori al cioccolato dal Cielo;
belgique L'icon non c'entra un tubo, ma Kristoff da piccolo mi fa tanta tenerezza. E boh, io qualche volta prorompo con queste piccole fanfictions scritte per passare il tempo - in questo caso terribilmente fluff, troppo per i miei gusti, mi stupisco di non aver pubblicato l'ennesima roba angst - e perciò eccomi qui. Sinceramente mi sento un po' in imbarazzo a pubblicare per la prima volta nel fandom… non ne so neanche il motivo, semplicemente sono emozionata. Ma andiamo avanti: la Kristanna è la mia seconda OTP, la Helsa regna dall'inizio dei secoli incontrastata nel mio cuoricino. E non sapete quanto sia davvero, davvero felice, a sapere che non sono l'unica a shipparli, perché io li ho sempre amati e sempre li amerò. Ma evitando questi piccoli scleri (qualcunoselishippaqualcunoselishippa), dalle AU non posso scappare: quante ne avrò scritte? Ne ho perso il conto. Le amo, davvero! Però meh, non la ritengo propriamente un'AU, indi non ho inserito l'avvertimento. Illuminatemi voi, buh— Inoltre mi piace moltissimo pensare ad un loro happy end - che poi l'happy end l'hanno avuto per davvero, e io trattenevo le lacrime dalla giUoia - dove hanno una bella figlioletta e vivono felici e tutto. Ed Anna la vedo un po' più matura rispetto a prima, mentre Krostoff me lo immagino cambiato di poco nel corso degli anni, mentre penso di aver fatto casini con i verbi ed ho davvero vergogna a pubblicarla - infatti ho atteso prima di farlo e ancora adesso lotto contro il mio imbarazzo. Null'altro, vi lascio alla lettura e cioccolata calda a voi. Sperando inoltre di darvi una gradevole lettura, anche se breve. ×
Hitsuki.

~ Hot Chocolate
{ freddo e abbracci che sanno di cioccolata }

«Fa freddo, non trovi?». Anna si strinse nella trapunta rosa, poggiando il viso sulle ginocchia e circondando le gambe con le braccia. Mugolò, rabbrividendo ancora un poco mentre il marito s'avvicinava a lei lentamente sbuffando con fare affettuoso.
«Solo tu puoi sentire così freddo, io sto cuocendo» s'avvicinò ad Anna schioccandole un piccolo buffetto sulla guancia - che divenne ancora più purpurea di prima - per poi rialzarsi e dirigersi in cucina.
La moglie attese, curiosa e sperando di bere la sua bevanda preferita - che scioglie cuori gelidi e riscalda quelli infreddoliti - per poi raggomitolarsi ancora di più. Poco dopo Kristoff sbucò con due tazze di porcellana e porgendone una all'altra, che subito s'avvicinò al bordo del recipiente per vedere se la sua ipotesi era giusta; sì, si trattava proprio di cioccolata calda.
Bevve allegra la bevanda vellutata e gustandola lentamente, assaporandone anche il calore che irradiava; poi alzò lo sguardo verso Kristoff, tendendo gli angoli della bocca all'insù.
«Sai proprio come rendere felice una persona, e non intendo solo per la cioccolata calda». Egli impallidì, poi divenne cremisi ed infine portò un braccio fra i capelli rovistando nervosamente nella sua massa bionda. Ricambiò poi il sorriso della moglie, circondandola con un abbraccio caldo più della cioccolata. «E tu invece sai sciogliermi con un singolo sguardo, o una semplice affermazione». 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Hitsuki