Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Idiecharlie    16/06/2014    1 recensioni
Se non ci mette troppo ti aspetto anche per tutta la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io faccio i salti mortali per stare con e sai qual è la cosa peggiore?" disse la mora passandosi una mano tra i capelli e spostando per qualche secondo lo sguardo altrove "Il tuo silenzio dopo un mio 'ti amo.'"
Justin restò a fissare la ragazza in silenzio,cercando di capire cosa dire anche se in quel momento la sua mente era sgombra,come ogni volta che sentiva uscire quelle due parole dalle sue labbra carnose e rosee.
"Che stronzata..." mormorò Charlie guardandolo per poi fare un finto sorriso scuotendo la testa in senso di disaccordo "Davvero,basta."
"Vuoi davvero finirla?"
Justin sembrò riprendere vita a quelle parole e i suoi occhi color del caramello diventarono ancora più scuri. 
Paura? Rabbia? Gelosia?
"Lo so che sei arrabbiata,e lo capisco. Sono uno stupido,sto sempre in silenzio e non dico mai ciò che penso. Ti metto in difficoltà e ti faccio pensare che io non voglio stare con te e scusa se non ti rispondo quanto tu dici di amarmi e devi credermi se ti dico che vorrei rispondere anche io ti amo,ma il punto è che io ho paura di innamorarmi." Disse Justin avvicinandosi a lei e prendendo del fiato nel corpo per poi ricominciare a parlare prima che lei potesse interromperlo in qualche modo "So che ogni tanto ti tratto a merda e che seguo sempre Chaz come se fossi il suo cagnolino da compagnia...ma lui è il mio migliore amico,è quasi un fratello per anzi,anzi,è mio fratello. E questo che volevi sentirti dire?"
"Mi avevi già convinto a 'sono uno stupido'. Disse lei perdendosi nei suoi occhi che nonostante fossero marroni,riusciva perfettamente ad affogarci dentro ogni volta.
"Ma non ho ancora finito." Disse lui appoggiandole una mano sulla guancia e l'altra intorno alla vita,avvicinandola a sè "Ti amo Charlotte Lyons,e scusami,mi ero bloccato." 
A quel punto il ragazzo si tuffò a capofitto sulle labbra della ragazza stringendola ancora di più a se.



E' la prima cosa che pubblico di Justin,spero che cagate questa piccolo momento romantico e che mi mandiate delle recensioni da leggere..
ps. Io mi chiamo Nicol,è questa piccola storia l'ho scritto di riferimento a cosa mi ha detto il mio ragazzo,spero che vi piaccia 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Idiecharlie