Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: MiChiamanoPulcinaAww    16/06/2014    3 recensioni
Una grande storia d'amore nata grazie a un cane, a un calciatore e al migliore amico della protagonista.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh4.googleusercontent.com/-fjBADx0-2Wk/U57stXY2mcI/AAAAAAAAAJw/XHKPzhfmU7g/w346-h268/rovesciata.jpg

1. Regalo di compleanno.


 
Era il compleanno di Sadie. Avrebbe compiuto diciassette anni e aveva invitato un paio di sue amiche e il suo migliore amico, colui che non mancava mai.
Una meravigliosa storia d’amore nata grazie a un semplice regalo di compleanno.
 
La festa era ormai arrivata alla conclusione, alla festeggiata rimanevano i regali da scartare e la torta da mangiare.
Si avvicinò al tavolo colmo di pacchetti colorati, con fiocchi e bigliettini d’auguri.
Aprì prima quello di Mary, una sua compagna di liceo dai capelli biondi lunghi fino al fondoschiena.
Era una collana con un pendolo bellissimo, che conteneva uno Swarovski. Ne rimase abbagliata e subito lo indossò, abbracciando l’amica.
Il regalo che decise di scartare dopo fu quello di Mel, vicina di casa e grande amica da sempre. Un libro “il signore degli anelli” quello di cui non sapeva niente ma gli sarebbe piaciuto leggere.
Gli altri pacchetti contenevano profumi, magliette e cose normalissime da compleanni.
Venne l’ora del regalo del migliore amico di Sadie, Cody.
Cody si avvicinò con una scatola rettangolare coperta da un telo per non permettere di vedere.
“Chiudi gli occhi, Sadie” sussurrò.
La ragazza fece come richiesto, e quando li aprì l’amico aveva già tolto l’asciugamano che copriva tutto.
Era un cane, dentro ancora la sua cuccia.
Sadie, tra un sorriso di incredulità e meraviglia, sbirciò tra le fessure della gabbia con cui era stato portato.
Non seppe riconoscere la razza, così lo tirò fuori e lo prese tra le braccia iniziando ad accarezzarlo. Tutte le amiche le andarono intorno, osservandolo e coccolandolo.
Cody si fece spazio.
“E’ un maschio, un meticcio, un cane forte. Devi stare attenta, addestralo bene ora che è ancora piccolo. Era randagio e aggressivo appena nato” spiegò.
“Ma è così dolce!” ribatté Sadie che, abbracciandolo, non vedeva nulla di male.
“Fidati” rispose l’amico sorridendo. “Beh, hai visto che occhi? Sembrano gli occhi di un falco, mentre guarda che pelo morbido…”
“Lo chiamerò Falco” dichiarò la protagonista tutta contenta, lasciandolo sull’erba a correre avanti e indietro come uno scalmanato.
Nessuno sapeva che quel cagnolino sarebbe diventato una cosa fondamentale per Sadie.





SPAZIO FOR ME
Salve, qui parla Pulcina.
Questa è la mia prima storia, non siate troppo cattivi, please!!
Forse è un po' corto questo capitolo, e non so se chiamarlo capitolo o introduzione -.-
Spero vi abbia incuriosito.
Un bacio da Pulcina :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MiChiamanoPulcinaAww