Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |      
Autore: Lia483    16/06/2014    4 recensioni
Storia al momento bloccata
Lo odiavo. Lo odiavo completamente, da quella sua voce melliflua alla sua presenza silenziosa dietro di me, ma anche dentro di me. Il suo buio, la sua oscurità ormai erano parte integrante del mio essere. Non potevo ribellarmi, però, per diversi motivi non risolvibili da solo.
Purtroppo, avevo bisogno di Pitch Black, anche solo per la mia sopravvivenza.
Coppie: Hijack
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi di questa storia non mi appartengono, tutto questo è solo frutto della mia fantasia e non pubblico niente a scopo di lucro.


 
PROLOGO

 

"Mi hai fatto chiamare, Pitch?"
"Sì, mio caro. Vieni qui."
Mi avvicinai subito, cercando di mostrare almeno un lieve entusiasmo.
"Il mio piano è quasi completo. E tu, che sei la mia carta vincente, presto ne conoscerai ogni dettaglio."
Guardai il globo nero, luminoso di luci di speranza e sogni, annuendo.
Lui, come al solito, colse ogni mia emozione e mi circondò le spalle con un braccio. Essendo molto più alto, mi sovrastava, piegandomi a qualsiasi suo volere.
"Guarda quelle luci. Non ti viene solo voglia di spegnerle tutte? I sogni ti sono stati portati via molto tempo fa, come anche la speranza. Non vorresti che tutti provassero ciò che è successo a te? Che tutti soffrissero, distrutti da un dolore inimmaginabile, lo stesso che hai provato tu quando..."
"Non parlare di quell'avvenimento. E sì, certo che lo voglio" risposi a denti stretti.
"Allora non capisco perché tu ancora ti trattenga. Quante volte abbiamo fatto questo discorso ormai?"
"Non sono interessato alla tua vendetta sul mondo. Io ce l'ho solo con una persona e ti aiuto solo per questo. Comunque, anche se non salto di gioia, sai che non mi tirerò di certo indietro."
"Non l'ho mai pensato, mio caro."
Lo odiavo. Lo odiavo completamente, da quella sua voce melliflua alla sua presenza silenziosa dietro di me, ma anche dentro di me. Il suo buio, la sua oscurità ormai erano parte integrante del mio essere. Non potevo ribellarmi, però, per diversi motivi non risolvibili da solo.
Purtroppo, avevo bisogno di Pitch Black, anche solo per la mia sopravvivenza.
"Ti chiamerò quando sarà tutto pronto. Puoi andare."
Mi allontanai, a passo pesante, mentre scoprivo i denti in quella che era solo la parodia di un sorriso.
Finalmente, l'ora della mia vendetta contro Jack Frost era giunta.








NOTE DELL'AUTRICE: Ok, era da un po' che non postavo una long... mi sento gasata ** Quando poi si parla di Jack Frost, la mia mente vola **
Posto la mia idea prima che vada persa. Purtroppo, dato che inizio mercoledì la maturità, potrei non aggiornare tanto presto, ma visto che il primo capitolo è quasi pronto, non disperate, potrei farvi una sorpresa ^^
Spero che vogliate leggerla. Non so ancora bene cosa ne uscirà, ma spero vi piaccia ^^
Baciiiii
Lia Frost Haddock <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Lia483