Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Adelhait    14/08/2008    3 recensioni
Tensione. L’aria n’era piena. Sudore. Che imperlava le fronti di due contendenti, ch’erano pronti a darsi battaglia. Sì, quella era la battaglia finale, dove finalmente ci sarebbe stato il tanto agognato vincitore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia finale.

 

 

 

 

 

Tensione.

L’aria n’era piena.

Sudore.

Che imperlava le fronti di due contendenti, ch’erano pronti a darsi battaglia.

Sì, quella era la battaglia finale, dove finalmente ci sarebbe stato il tanto agognato vincitore.

Troppi lustri erano trascorsi e loro continuavano imperterriti a darsi battaglia.

Perché?

Una domanda logica, ma loro primeggiavano per potenza e agilità, ma non oggi.

Oggi finalmente ci sarà un vincitore e uno sconfitto.

Una leggera brezza estiva accarezzava le lunghe chiome argentate dei due duellanti.

Occhi del medesimo colore dorato si scrutavano attentamente, per carpire la debolezza di ognuno, ma invano essi erano come muraglie.

I nervi erano tesi come le corde di un violino, pronto a suonar un triste requiem.

"Finalmente dopo tanto tempo avrò la mia vittoria!".

Dice sibilando un ragazzo con un kariginu rosso scarlatto, dolci orecchie canine che si muovono frenetiche sul capo d’argento.

"Taci! Insulso Hanyou".

Sibila il suo rivale, con armatura lucente, con graffi violacei sul volto e una mezza luna posta al centro della fronte.

"Umh. Sempre gentile come il tuo solito, Dolce Fratello".

Le ultime parole vengono marcate maggiormente con tono sarcastico, cosa che non scompone minimamente il suo rivale, che si limita ad emettere solo un.

"Tsk!".

Intanto i componenti dei due gruppi restano a guardare la scena in muto e rigoroso silenzio, rotto di tanto in tanto da sospiri da parte della piccola ningen, Rin.

"Tre".

Dice l’Hanyou sogghignando, invece il suo rivale inarca le labbra in un leggero sorriso beffardo.

"Tre? Io nessuna".

Risponde freddamente l’Youkai, mentre attende una risposta da parte del suo rivale, ma non arriva basta solo guardare la sua faccia leggermente turbata.

"Maledizione".

Dice a denti stretti il povero Hanyou, che comincia a sudare freddo, cosa che rende felice il suo avversario che continua a sorridere.

"Sono pronto!".

"Anch’io!".

Ecco il momento tanto atteso, gli spettatori trattengono il fiato.

"Full".

Esulta l’Hanyou, crede di aver la vittoria in pugno, ma…

"Poker d’assi. Hai perso Inuyasha".

Butta a terra le sue cinque carte e le dispone con cura a farle vedere al suo nemico.

"Grrr! Sesshoumaru, tu hai barato ne sono sicuro".

Sibila Inuyasha, lanciando lampi dagli occhi, cosa che non turba minimamente Sesshoumaru che si limita a dire.

"No! Cosa te lo fa credere?".

Inuyasha si mette in piedi ed urla.

"E’ la decima! E dico decima, partita di poker che vinci! Tu bari".

"No! Sei tu che hai un cervello tarlato e non capisce un tubo di questo gioco…quindi paga, come ben sai i debiti di gioco vanno saldati perciò via vestiti e la Tessaiga che finalmente è mia!".

Le orecchie del povero Hanyou si piegano a terra avvilite, mentre comincia la vestizione, cosa che fa arrossire le ragazze presenti…

"Sesshoumaru, un giorno avrò la mia vendetta fidati!".

Sibila, mentre cala giù le braghe, cosa che fa ridere l’Youkai che risponde.

"Un giorno? Sì, quando pioverà e non ci sarà fango…quindi mai".

 

***

Morale della storia, morale se così si può dire, è che non bisogna mai giocare a poker contro uno Youkai furbo come Sesshoumaru…giocate caso mai contro Inuyasha, lui è un vero asso nel perdere.

Fine.

________________

È finita questa stupida shot nata così, spero solo di strappare almeno un sorriso, ma se non ci riesco non fa nulla…anzi chiedo scusa ^^’.

Un bacio da colei che da oggi è in ferie e corre al mare…almeno spero XD.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Adelhait