Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie22    17/06/2014    2 recensioni
Fine e Rein dovranno fronteggiare qualcosa di completamente nuovo stavolta!
Essendo le eredi del trono di Londra, entrambe al compimento dei 18 anni, dovranno prendere le redini e scegliere un "uomo" con cui governare il Paese.
Ma dato che loro sono le principesse meno principesse di tutto il pianeta, cosa vi aspettate da loro? In questa storia Fine e Rein sono notevolmente cresciute. Non sono più le bimbe che ricordavamo.
Entrambe aspirano a qualcosa di più grosso e sacro: la Libertà.
E la raggiungeranno il giorno del loro compleanno. Grazie anche all'aiuto di due valorosi guerrieri.
Entrambe stufe di quella vita monotona, fatta solo di stupide regole, s'incammineranno verso il loro nuovo Destino!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beyond the Sky, Liberty


Ore 6 e 50, nei pressi di Londra (camera da letto):
Una bellissima ragazza dai lunghi e boccolosi capelli rossi, continuava a lamentarsi nel sonno, svegliando così la ragazza accanto a lei.
-Fine si può sapere perchè continui a lamentarti?- disse una splendida ragazza dai lunghi e lisci capelli azzurri, guardando la rossa con aria interrogativa.
-Sono preoccuopata.- annunciò la rossa.
-E per quale motivo, di grazia?- replicò l'azzurra.
-Rein stasera facciamo entrambe 18 anni. Non sei preoccupata?- dichiarò tutto d'un fiato Fine.
-No, dovrei?- disse Rein, la ragazza dai capelli azzurri.
-Si! Accidenti stasera con l'arrivo dei 18 dovremmo dire addio alla nostra Libertà! E io non voglio.. Non sono ancora pronta per prendere in mano le redini del trono o per cercarmi un "uomo" che mi aiuti in tale compito.- replicò Fine con le lacrime agli occhi.
-Lo so. Ti capisco. E credimi, so cosa provi, ma sorellina dobbiamo farlo. E' il nostro destino dopotutto. Non possiamo uscirne.- disse dispiaciuta la ragazza.
-Eppure dev'esserci un modo..- disse Fine, guardando dritta negli occhi la sorella.
-Ci penseremo più tardi, adesso dormi.- disse risoluta Rein.



Ore 11 e 50, nei pressi di Londra (stalla):
-Questo luogo non è adatto ad una principessa. Anzi, a una quasi regina.- disse beffardamente un giovane dai corti capelli blu come la notte più scura.
-Questi non sono affari che ti riguardano Moon. Piuttosto, devo chiederti un favore.- disse la "quasi" regina.
-Un favore? Quale onore! Sarò al vostro servizio, Madmoiselle. Chiedete pure.- disse il ragazzo. 
Dopo essersi scambiati una lunga ed intensa occhiata, la ragazza cominciò a raccontargli il suo piano per filo e per segno.



Ore 12 e 20, nei pressi di Londra (cucina):
-Salve mio piccolo bocciolo di rosa!- disse un delizioso biondino dal portamento molto principesco.
-Salve a lei principe Jewel.- disse il "bocciolo di rosa" in questione.
-Ma suvvia come siete formali! Rein quante volte ti ho detto che quando siamo soli, puoi chiamarmi semplicemente Bright?- replicò quello leggermente offeso.
-Hai ragione scusami.. Il fatto è che avrei bisogno di un piccolissimo favore da chiederti.- disse dispiaciuta e abbassando lo sguardo, la ragazza.
-Dimmi tutto. Farò tutto ciò che è in mio potere.- disse determinato Bright.
E così, dopo essersi assicurata che nessuno li sentisse, gli raccontò il suo piano per filo e per segno.




Ore 17 e 30, nei pressi di Londra (camera di Fine):
-Allora Shade. E' tutto pronto?- chiese ansiosa la ragazza dai capelli rossi.
-Si, Vostra Altezza. Ma, ne siete proprio sicura?- replicò il ragazzo in questione.
-Si. Io e mia sorella non possiamo più stare qui. Ormai è tempo per noi di incamminarci verso il Mondo. Ah, Shade?- disse Fine.
-Si?- chiese Shade.
La ragazza si avvicinò fulminea al ragazzo e non appena furono occhi negli occhi, cremisi nel cobalto, si alzò in punta di piedi e lo baciò lievemente sulle labbra. Egli, non aspettandosi un simile gesto da parte di Lei, si irrigidì, ma poi si sciolse e l'abbracciò saldamente, sussurandole un lieve: "Fai attenzione." per poi congiungere di nuovo le loro labbra in un bacio pieno di amore e di arrivederci...


Ore 17 e 30, nei pressi di Londra (camera di Rein):
-Allora Bright?- domandò una ragazza dagli occhi verde-acqua.
-E' tutto a posto. Ma, ne sei proprio sicura?- chiese Bright.
-Si. Io e mia sorella dobbiamo fuggire via da questa prigione. E' per il nostro bene. Grazie di tutto Bright. Non mi dimenticherò di te.- disse la ragazza. 
Prima di uscire dalla stanza, si voltò e una volta arrivata di fronte a Bright, si specchiò nei suoi occhi cremisi, i quali tanto gli ricordavano ogni giorno gli occhi della sua amata sorella. Dopo averlo guardato profondamente negli occhi, (come a volersi imprimere nella memoria quello sguardo) si sollevò sulle punte e lo abbracciò sussurandogli all'orecchio un: "Ti voglio bene." 
Dopodichè uscì da quella stanza e si diresse a passo spedito nel luogo d'incontro.


Ore 18 e 30, Luogo d'incontro:
-Ehi Rein!- urlò una stanca, ma sorridente Fine.
-Fine! Vuoi per caso farci scoprire?- urlò di rimando la sorella.
-Ahahahahahaahah scusa hai ragione! E' solo che sono contenta. Ho una sorpresa per te.- le disse esultante la sorella.
-Anche io.- le sorrise di rimando lei.
-Sai, ho come l'impressione che la sorpresa sia la stessa. Però per sicurezza te la svelo comunque. Rein, in questi ultimi anni ne abbiamo passate tante. Ma non eravamo sole. Io avevo te e tu avevi me. Oggi entrambe facciamo 18 anni e dovremmo prenderci le nostre responsabilità, ma sai che ti dico? Che me ne fotto! Io voglio vedere il Mondo, voglio conoscere nuova gente e imparare nuove cose, come cultura e tradizione di ogni popolo. Per questo adesso sono qui con te. In quest'ultimo mese, sei cresciuta un casino e prima che me ne accorgessi ti sei fatta Donna. Una Donna magnifica, tra l'altro. Perciò cara sorellina, il mio regalo di compleanno è proprio questo: portarti a visitare il Mondo, accompagnarti in ogni tuo viaggio, vivere con te le più belle delle avventure. Per cui, tanti augri di buon compleanno sorellina mia!- disse Fine abbracciandola.
Rein, commossa dalle parole della sorella, riuscì solo a mormorare frasi disconnesse.
Fine, sorridendole e asciugandole le lacrime le disse:-Coraggio sister! Oltre quel Cielo ci aspetta la Libertà!-
E così le due sorelle si incamminarono oltre le mura del loro castello, per rincorrere i loro sogni, la loro felicità, il loro futuro e soprattutto il loro Destino.
Quel Destino che giorno per giorno, insieme, avrebbero costruito passo per passo.


Angolino Autrice: Yo popolo di TP! Ne è passato di tempo dall'ultima volta, eh? Dunque, in questa OneShot Fine e Rein sono molto diverse, più cresciute. Non sono più le bimbe che conoscevamo..
In ogni caso spero vi sia piaciuta :)
La dedico a una mia carissima amica che oggi ha compiuto gli anni :) Auguri piccola, spero ti piaccia <3
E spero piaccia anche a voi ^^
One kiss gente :-*
PiccolaLii22

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie22