Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Nowheregirl62    17/06/2014    3 recensioni
Nonostante tutto il pericolo, nonostante tutto quello che potrà accadere, io faro di tutto per te.
Ma non perché ti voglio un bene immenso.
Farò di tutto per te perché io ti amo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, nel salotto di casa, sto componendo questa nuova canzone, della quale però non so ancora il titolo.
 
John è appena andato via da casa, oggi era veramente felice, ed è raro vederlo veramente felice, credo di essere l’unica persona a cui mostra i suoi veri sentimenti, e ne sono onorato.
 
Non credo di essere veramente certo del motivo della sua felicità, comunque questa mattina, quando è entrato in casa mia, ha urlato: “Saremo più grandi di Elvis Paul, io e te” e mi ha stampato un bacio sulle labbra, dopodiché mi ha sussurrato, guardandomi con quei suoi occhi nocciola, che pure non essendo blu sono più profondi del mare,:“ Nonostante tutto il pericolo, nonostante tutto ciò che può accadere, io e te saremo più grandi di Elvis”
 
Credo sia stata questa sua ultima esclamazione a farmi venire l’ispirazione per questa nuova composizione.
 
In spite of all the danger, in spite of all that may be, I’ll do anything for you, anything you want me to, if you’ll be true to me
 

Già, nonostante tutto il pericolo, nonostante tutto ciò che può accadere, farei e farò di tutto per te, tutto quello che tu vuoi John, tutto quello che tu desideri.
 
Perché con me John, non hai bisogno e forse non ne senti il bisogno di fare il bullo, di chiedere tutto con prepotenza, mi basta immergermi in quei tuoi occhi nocciala per fare tutto quello che tu vuoi, per capire cosa tu vuoi.
 
Non ne hai bisogno perché tu con me sei te stesso, che tu lo voglia o no.
 
In spite of all the heartache, that you may cause me, I’ll do anything for you, anything you want me to, if you’ll be true to me
 
Nonostante tutti gli attacchi di cuore che mi provochi, quando ti vedo baciare un’ altra ragazza o quando ti vedo arrabbiarti o quando ti sento urlare minaccioso che abbandonerai il gruppo se non ci diamo una svegliata, farei di tutto per te.
 
I’ll look after you, like I’ve never done before, I’ll keep all the other from knocking at your door
 
Mi prenderò cura di te John, da lucido e da ubriaco, mi prenderò cura di te come non ho mai fatto con nessun’altro essere vivente.
Perché ti voglio un bene immenso.
 
In spite of all the danger, in spite of all that may be, I’ll do anything for you, anything you want me to, if you’ll be true to me
 
Nonostante tutto il pericolo, nonostante tutto quello che potrà accadere, io faro di tutto per te.
Ma non perché ti voglio un bene immenso.
 
Farò di tutto per te perché io ti amo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Nowheregirl62