Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    17/06/2014    0 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove stiamo andando?!- chiese nuovamente la ragazza.
-Via da qui!!
-Cosa?! E perché?!?
-Kofuku ha previsto una tempesta su tutta la città e devo portarti al sicuro!!!
-E perché?! Posso cavarmela!!!
-No!! Finchè non controlli la tua forma da Ayakashi ti dovrò tutelare!!!
-Yato…
Corsero velocemente oltrepassando i confini della città. Giunsero in un antico santuario abbandonato racchiuso in una foresta. Le foglie agitate sfregolavano il tetto. Candide goccie blu cadevano e perforavano i buchi riparati a metà. Era abbastanza grande da contenere 8 persone, quel piccolo santuario. Si sedettero su delle sedie. Nonostante tutto era ancora in buon uso. L’acqua arrivava da un canale esterno e nel centro c’era un grande buco dove accendere il fuoco.
-Hiyori… stai bene?- chiese Yato, fissandola.
La ragazza, stanca e confusa, accennò:- Sì… ma cosa succede di preciso?
-Niente di che…solo che è una tempesta troppo forte ed ha deciso di occuparsene Bishamonten. Quindi sarebbe stato opportuno non farsi vedere nei paraggi, o avrebbe ucciso pure noi.
-M-ma allora perché hai preso pure me?!
-Perché sapevo che, se li avresti visti, avresti fatto qualcosa di molto stupido.
-Non confondere i sentimenti di Yato, Hiyori… è che in questo momento se la sta facendo sotto per paura che Bishamonten…-ma Yato lo fermò.
-DI COSA AVREI PAURA SCUSA?!?!?!?!?!!?!!!
-Ma lasciami finire la frase almeno!! Allora…stavo dicendo,… che lui se la sta facendo sot-…
-NON E’ VERO!!!!!
-CHIUDI QUELLA BOCCA UNA VOLTA PER TUTTE!!!!! E’ PREOCCUPATO CHE TI VENGA FATTO QUALCOSA!!!!!! VA BENE DETTO COSI’?!?!?!!?!?
-A-ah… pensavo mi volessi insultare…ahahahaahahaha!!! Yukine che tipo!!!- disse Yato, accarezzandogli la testa e ridendo. Hiyori rimase immobile.
-E solo…- disse, col capo chinato, attirando la loro attenzione-…SOLO PER QUESTO MI HAI FATTO PERDERE UN GIORNO DI SCUOLA?!?!?!?!
-M-M-M-M-M-MA COME SAREBBE A DIRE??!?!!??!
-In effetti mancavano solo 5 minuti.- disse indifferente Yukine.
-S-olo perché…- si sentirono dei singhiozzi-… non ti fidi di me?
-M-M-M-M-M-M-M-MA PERCHE’ PIANGI?!?!?!?!?!!??!
-N-NON STO PIANGENDO!!!!
-E INVECE SI’!!!!!
-NO!!!!!
-SI’!!!!!
-NOOOO!!!!!!
-SIIIIII!!!!
-E BASTA VOI DUE!!!!! Mi saltano i nervi…Yato hai una voce più acuta di qualsiasi donnetta…
Si pietrificò.
-C-come osi…
-Y-Yato…- disse Hiyori, indicando la finestra. Il ragazzo si voltò e videro un enorme Ayakashi.
-Tranquilla… è un santuario, non può entrare…
-Io non penso proprio…Linea di confine!!!- disse Yukine, tracciandone una con la mano. I tre ripresero a scappare, fuggendo dal tempio, ormai distrutto.
-Quel coso non era altro che una catapecchia!!! L’acqua santa è stata contaminata da qualcosa!!!
-EEEHHH?!?!?!!?!? E ORA DOVE DOVREMO ANDARE?!?!?!?!?- chiese Hiyori.
-CI STO PENSANDO!!! CERCA DI NON PERDERE IL TUO CORPO INVECE!!!! ANZI…- le andò vicino, sempre mentre correvano-…SALTA SU!!!
-C-COSA?!?!?!?!
-METTITI SULLA MIA SCHIENA!!!!! MUOVITI!!!
Lo fece ed accelerarono di molto, ma anche lo Ayakashi li seguiva ed era pronto ad attaccare.
-Sekki!! Tu che osi profanare questa terra del sol levante,… ora con Sekki distuggerò il tuo essere impuro!!
Ucciso lo Ayakashi, ripresero a correre, nel folto del bosco.
Correre e correre, sorpassando cespugli e rovi, senza avere il minimo raggio di sole.
-Tutto bene, Hiyori?- chiese Yato.
Accennò con la testa e si strinse ancora più forte. Il vento soffiava.
Più penetravano all’interno e più Hiyori non si sentiva bene. Si sentiva pesante e vuota allo stesso tempo.
-Ya-to…- sussurrò, dopo questo perse i sensi.
-Hiyori? Hiyori! HIYORI!! CHE TI SUCCEDE?!!
-YATO!!!!-urlò Yukine. Voltandosi, la vide. Quel sorriso contornato da un rossetto scarlatto. Quegli occhi ricolmi di vendetta. Quel corpo.
-Tu…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko