Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    15/08/2008    6 recensioni
-Ryan ben tornato, è un piacere vederti,tri aspettavo domani.disse Kyle.
-ey piccola come va?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-ey piccola come va?-
Si volta immediatamente nel sentire quella dolce voce che per non sa neanche lei quanto le era mancata, si girò e lo vide li, piu bello del solito, anche se sapeva che lui era sempre bello.
Era emozionata nel rivederlo, erano passati giorni da che era partito ma ora li davanti a lei.
Appena tutti sentirono quella voce si girarono verso il portone e scorsero la figura alta e snella di un ragazzo con gli occhi color zaffiro e dei capelli biondi che con i riflessi del sole luccicavano ancor di piu mostrandone la sua bellezza.
-Ryan ben tornato, è un piacere vederti,tri aspettavo domani.disse Kyle.
Intanto si avvicino lentamente alla rossina che era rimasta in un angolo dela stanza,come se fosse paralizzata, mentre le ragazzine invidiose guardavano la scena.
Arrivò vicino a lei e tutti notarono una luce diversa negli occhi del ragazzo, misto tra paura e felicità.
-Strawberry Momomiya...-disse prendendole la mano e inginocchiandosi -Vuoi tu sposare Ryan Shirogane?-
Si fermò il fiato a tutta la sala, dio, e ora che rispondo?si disse la rossa!
stavano da due mesi insieme ma anche lei aveva notato che il loro amore è fortissimo che nessun gesto avrebbe spiegato quanto si amavano, lo guardò in faccia, negli occhi, quelli dove tante volte si specchiava e leggeva tanto amore e tenerezza di un bambino che è cresciuto in fretta.ecco la risposta, la sapeva, e il suo cuore la comunicò a lui.
-Certo Ryan, ne sono onorata- detto ciò si abbassò all'altezza sua e lo baciò dolcemente le labbra tra gli sguardi commossi di tutti.


fine!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004