Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ItalianMiso    17/06/2014    1 recensioni
"Julianne è una ragazza semplice e socievole a cui piace studiare. Ma proprio per il troppo studio i genitori decidono di farla svagare mandandola dall'altro capo del mondo.
Chissà, magari potrebbe trovare qualcosa di più che semplici amicizie"
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sehun, Sehun, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un viaggio di 10 ore ce l'ho fatta. Sono a Seoul finalmente. Una vacanza ci voleva per staccare dalla vita monotona americana. Sull'aereo ero seduta accanto ad una persona stramba. Leggeva un libro pieno di strane lettere, non penso siano umane ma non importava. In quel periodo dovevo godermi la cittá. Mi ero addormentata nelle ultime ore di volo e le nostre mani si intrecciarono. Al suo risveglio disse sorridendo: « Ehi, scusa se ti sveglio ma mi stai tenendo la mano. Non è bello tenere la mano ad uno sconosciuto». Staccai la mano di scatto ancora intontita dal sonno, gli chiesi subito scusa abbassando il capo e diventai rossa in viso. Lui alzò la mano per intendere che non era il caso e subito dopo la tese dicendo: «Piacere mi chiamo Edison Huang, per gli amici Tao». Strinsi la mano anche se tentennavo. Chi lo conosceva ? Perché sorrideva ? Perché quel suo sguardo mi intrigava ? Tesi la mia mano subito dopo e risposi: « Piacere Juliane Alfieri ». Sorrise guardandomi ancora con i suoi occhi neri. Cercai di sorridere ma non ci riuscivo, nonostante si fosse presentato. «Che sei venuta a fare a Seoul ? » « Vacanza tu ? » « Anche io. Volevo staccare dalla solita routine» Rimasi sorpresa a quella risposta e balbettai leggermente: « A-anche io ». «Wow allora che dici di passare un po’ di tempo con me ? » « Va bene ma ti avverto, girerò per molti negozi ». Ridacchiò e scendemmo da quell'aereo insieme, tenendoci per mano anche se non era necessario. Che sbadata ! Non mi sono presentata. Sono Juliane Alfieri ed ho 20 anni. Vivo in Texas da quando ne avevo 5 e sono partita dopo che i miei genitori mi hanno...costretto per non vedermi ancora sui libri a studiare. Sono una ragazza molto solare, studiosa e socievole. Non amo le persone che mentono né tanto meno le persone infelici. Non sono molto alta, ho i capelli rossi e occhi castani. Ho tratti asiatici come quelli di mia madre, di mio padre ho preso il carattere. Lui é un ex-soldato della guerra di Corea e non aveva origini asiatiche, bensì Italo-Tedesche. Prego che questa vacanza sia speciale e, chissà, spero di trovare anche il mio primo amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ItalianMiso