Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: alejj_94    17/06/2014    1 recensioni
e se katniss non si fosse offerta volontaria?
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Effie Trinket, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi giro e vedo prim,morente che mi dice << di a katniss quanto la ami e che le volevo bene >> dopo quelle parole prim muore. siamo io e cato.uno di noi sarà il vincitore.mi nascondo quando esco piove a dirotto e sento i passi di cato,mentre corre.mi dirigo di fretta alla cornucopia,ci giro intorno,ma non c'è nessuno. mi nascondo li'.mentre all'improvviso sento la voce crudele di cato,dire : << eccolo...il panettiere innamorato >> dalla sua voce è come se fosse già vincitore,ho una scure in mano ,lui mi dice : << colpisci,tanto sono già morto >> non mi fido,ride,è come se si prendesse in giro da solo. << per prim >> queste sono le mie parole quando sferro un colpo dritto in testa a cato. non so come io abbia fatto,ma cato è morto.sono solo io l'unico sopravvissuto. arriva un aereo che mi porta a capitol city,sono stordito,in meno di 30 minuti sono già pronto per tornare a casa. mi vergogno,non ho saputo proteggere prim,non me lo perdonerò mai. guardo katniss,la raggiungo singhiozzando le dico solamente una cosa,quello che devo dire :<< scusa >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alejj_94